southparks ha scritto:
la prima officina era a 10km e per trovarne un'altra sono finito a 35/40 dove devo andare per trovarne una seria a Lurdes?
Mi sono fatto delle sane risate su un forum di soli autoriparatori autorizzati ford...
uno ha cambiato 5 turbine distrutte dalla stessa macchina perchè nn ha controllato il pescaggio dell'olio...
un'altro a sfasciato un cambio automatico perchè ha messo un olio sbagliato e il cliente? Ovviamente paga, per conto mio la guardia di finanza dovrebbe metterci il naso e fargli pagare le loro incompetenze
Se è un forum di soli autoriparatori autorizzati, come hai fatto tu ad entrarci?
Secondo te uno che ripara le Ford (o qualsiasi altra Marca), dopo che fa una castroneria va in giro nel forum a raccontarlo ai colleghi (ed agli intrusi - possibili clienti) magari andandone orgoglioso? Soprattutto quella delle 5 turbine mi pare un pò troppo grossa.........
In casa di Ford ce ne sono state 4, una Fiesta (dal 98 al 2004) un Transit (dal 2003 al 2007) e due Focus, la prima dal 2008 al 2011 e quella che ho adesso da luglio del 2011. Io con Ford mi sono sempre trovato benissimo sia con le macchine che con i meccanici. Non credo di far testo, ma non credo nemmeno che la situazione generale sia quella che, ahite, hai dovuto sperimentare tu.
Dal tuo IP si vede che tu scrivi da una zona nella quale di officine Ford ce ne sono parecchie, non credo proprio siano tutte come tu racconti. Forse hai solo avuto sfiga, prova a cambiare ancora.
Southparks, finora hai avuto tantissimi attestati di solidarietà (che non valgono nulla e non ti riparano l'auto, sono d'accordo) per i problemi che hai avuto sulla tua C-Max e che hai raccontato, ma con questo post mi sa che hai cannato. E perso un bel pò di credibilità.
Saluti