Non ho capito che senso abbia una complicazione come la chiusura automatica con le chiavi dentro l'auto.
Come antifurto funziona solo contro il proprietario. Un lmalintenzionato la apre comunque in pochi secondi.
Geniale.
Infatti, non funziona così. Se lasci le chiavi in un'auto munita di keyless le porte semplicemente non si chiudono. Ma sai, se sei pieno di soldi, in cerca di pubblicità, hai un collega pronto con lo smartphone e soprattutto hai il cognome che termina in "one".....
Nella mia Focus (non una "premium") ci sono tre sensori, uno dei quali nel bagagliaio, apposta per rilevare la presenza della chiave all'interno dell'auto. Se lasci la chiave nell'abitacolo o nel baule, non si chiude.dipende:
se sei cosi' patacca come " uno " che conosco io , ovvero
appoggi le chiavi nel baule, poi chiudi il portellone....
....Che passeggiata
Nella mia Focus (non una "premium") ci sono tre sensori, uno dei quali nel bagagliaio, apposta per rilevare la presenza della chiave all'interno dell'auto. Se lasci la chiave nell'abitacolo o nel baule, non si chiude.
Nella mia no, c'è un sensore specifico per il baule.nel baule si
Nella mia no, c'è un sensore specifico per il baule.
Nella Scenic II di mio padre, con sistema easy access II, l'auto va chiusa premendo il tasto su una maniglia o sul portellone (o sulla scheda). Tasti che non funzionano se la chiave è all'interno dell'auto, baule incluso.Nella mia Focus (non una "premium") ci sono tre sensori, uno dei quali nel bagagliaio, apposta per rilevare la presenza della chiave all'interno dell'auto. Se lasci la chiave nell'abitacolo o nel baule, non si chiude.
Nella Scenic II di mio padre, con sistema easy access II, l'auto va chiusa premendo il tasto su una maniglia o sul portellone (o sulla scheda). Tasti che non funzionano se la chiave è all'interno dell'auto, baule incluso.
Sulle altre, non Keyless (ad esempio la Twingo), devi chiudere col telecomando. La situzione più "sfortunata" cioè apri solo il bagagliaio e lasci le chiavi dentro, non crea danni, perchè questo rimane apribile e per bloccare la serratura devi prendere il telecomando e premere la chiusura.
Questo incidente era invece possibile con la vecchia Brava, perchè il
portellone era apribile solo con la chiave o con la leva nell'abitacolo. E non aveva nemmeno telecomando (la nostra).
I sistemi ci sono, mi chiedo perchè le Case che li propongono in ritardo
non copino quelli già collaudati e funzionanti, anzichè fare di testa propria...![]()
Troppo facile....
E il gusto dell' inventiva poi....dove lo metti?![]()
O perché è ...one![]()
cocis - 3 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa