ho noleggiato un auto per circa un mese. é successa una cosa strana alla riconsegna: L'addetto alla riconsegna, giustamente, prima di ritirare l'auto ha controllato se ci fossero graffi o danni ( sia interni che esterni) ha controllato che ci fosse il pieno di carburante e ha segnato su un foglietto i km. Con la coda dell' occhio ho notato che i km scritti sul foglio erano i medesimi che erano segnati sul quadro dell' autovettura. Rientriamo nel suo ufficio e sul computer sbriga tutte le pratiche di chiusura della pratica. Stampa un foglio di riconsegna dove c'è scritto che non c'erano danni che c'era il pieno, la data di riconsegna e i chilometri. Leggo bene i km e sono circa 1000 in più rispetto a quanto aveva segnato sul foglietto ( e quindi a quelli reali dell' autovettura). Alle mie rimostranze l'addetto mi comunica che io avevo effettuato il contratto con chilometri illimitati e quindi quel dato non mi doveva interessare.
Secondo voi come mai pur essendoci un contratto con km illimitati inseriscono al rientro più km? forse usano loro la macchina?
Secondo voi come mai pur essendoci un contratto con km illimitati inseriscono al rientro più km? forse usano loro la macchina?