Ho verificato su un noto sito di noleggio a breve termine, e una Toyota Aygo mi costa 70 euro per un noleggio di 3 giorni. Esiste una società di noleggio più economica ? Ho visto che a Roma noleggiano auto per 7 euro al giorno.
Meno di 23€ al giorno? Neanche una bicicletta, a quel prezzo.
Il sito di noleggio è rentalcarsPrendi la C3, allora.
Più in alto scrivevi che avevi visto a Roma, mentre qui vedo scritto Napoli Centro..
Non si capisce dove vuoi affittarla, quest'auto.
Affittare a 7 un'auto, in una zona famosa per i furti di fari e ruote... mi puzza
Il sito è rentalcars, la società di noleggio invece?Il sito di noleggio è rentalcars
sarà oltretutto senza alcuna copertura assicurativa o con franchigie estremamente svantaggiose.Affittare a 7 un'auto, in una zona famosa per i furti di fari e ruote... mi puzza
Probabilmente ti noleggiano il depliant della macchina o ti chiedono 20mila euro di cauzioneEppure la seguente Auto la Noleggiano 7€ per 3 giorni.
![]()
Ok, ma se poi vai ad azzerare le franchigie la tariffa lievita, è il gioco delle tre carte dai.Deposito 1800 euro, franchigia per danni 2000 euro max. Comunque da novembre fino a marzo queste tariffe vengono fatte, anche da brand più conosciuti.
Ho visto su rentalcars. Con il rimborso rentalcars paghi 35 euro per i 3 giorni, meno di 12 euro.Ok, ma se poi vai ad azzerare le franchigie la tariffa lievita, è il gioco delle tre carte dai.
Se faccio uno striscio minimo devo sborsare 2mila euro…quando noleggio a breve termine non voglio avere pensieri.
E’ il classico specchietto per le allodole
a meno non ti paghino per farla.....Ho visto su rentalcars. Con il rimborso rentalcars paghi 35 euro per i 3 giorni, meno di 12 euro.
Lo scoglio grosso di questa offerta è il deposito di 1800 euro. Non credo che si abbia la voglia di tenere quella cifra bloccata, almeno per due settimane, per pagare 7 euro 3 giorni il noleggio della vettura.
Io l'ho tenuta bloccata quella cifra sulla carta di credito. Per questo serve il plafond alto.Ho visto su rentalcars. Con il rimborso rentalcars paghi 35 euro per i 3 giorni, meno di 12 euro.
Lo scoglio grosso di questa offerta è il deposito di 1800 euro. Non credo che si abbia la voglia di tenere quella cifra bloccata, almeno per due settimane, per pagare 7 euro 3 giorni il noleggio della vettura.
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 giorni fa