Il mio discovery è fermo in officina da tre mesi. Devo sostituire la centralina dell'antifurto e non arriva. Per una ventina di giorni non si conosceva nemmeno la data di arrivo del pezzo.
Poi è comparsa sul computer del magazzino ricambi quella del 29 dicembre 2010. L'ordine è stato inserito il 28 di ottobre. Naturalmente non è arrivato niente e, dopo un paio di giorni è apparsa la previsione di arrivo per l'11 febbraio.
Non posso usare la macchina, e sto subendo un danno grave, anche professionalmente. Per di più ci rimetto sulla valutazione, sul bollo e l'assicurazione che continuo a pagare. Senza parlare del mal di fegato...
Mi sono rivolto al servizio clienti non ottenendendo niente. Ho mandato un po' di mail a Land Rover Italia, anche in questo caso senza avere nemmeno una risposta.
Come è possibile questa arroganza? Cosa posso fare per difendermi? Posso rivolgermi a un avvocato?
Grazie!
PS. E pensare che, con la fine dell'anno, volevo comprare pure un Freelander nuovo...
Poi è comparsa sul computer del magazzino ricambi quella del 29 dicembre 2010. L'ordine è stato inserito il 28 di ottobre. Naturalmente non è arrivato niente e, dopo un paio di giorni è apparsa la previsione di arrivo per l'11 febbraio.
Non posso usare la macchina, e sto subendo un danno grave, anche professionalmente. Per di più ci rimetto sulla valutazione, sul bollo e l'assicurazione che continuo a pagare. Senza parlare del mal di fegato...
Mi sono rivolto al servizio clienti non ottenendendo niente. Ho mandato un po' di mail a Land Rover Italia, anche in questo caso senza avere nemmeno una risposta.
Come è possibile questa arroganza? Cosa posso fare per difendermi? Posso rivolgermi a un avvocato?
Grazie!
PS. E pensare che, con la fine dell'anno, volevo comprare pure un Freelander nuovo...