Dopo varie valutazioni e confronti ho deciso di acquistare la Nissan qashqai 1.6 dc 360*. Dopo pochi chilometri percorsi mi reco in concessionaria per il fastidioso rumore di rotolamento derivato dalle gomme, vi assicuro che è molto fastidioso stare nell'abitacolo, dopo la prova del capo officina mi liquida dicendomi che i cerchi del diametro 18 provocano rumore........... Ripercorro altri 1000chilometri il rumore non diminuisce ma anzi diventa sempre più fastidioso, così decido di tornare in officina dove questa volta ,sempre il capo officina mi dice che sono i copertoni larghi e fanno rumore , a questo punto mi sento preso in giro e mi rivolgo al proprietario del salone colui che mi ha venduto la macchina espongo il problema e mi fa provare un'altra macchina uguale alla mia e questa vi assicuro che non faceva alcun rumore, decide di sostituire le gomme di questa macchina con la mia. Vi sembrerà strano ma la mia auto continua a fare rumore, un'altro meccanico sempre della concessionaria proviamo la macchia e accerta il fastidioso rumore mentre il capo officina diceva che era normale. Sono stato contattato direttamente dal propietario della concessionaria e mi dice che probabilmente c'è un problema di insonorizzazione, finalmente se ne sono accorti e' da circa un mese da quando l'ho acquistata che ripeto che la macchina a dei problemi di insonorizzazione, speriamo che risconoma risolvere questo problema, altrimenti sarò costretto a prendere strade poco piacevoli.