ho acquistato nel 2016 una QASHQAI 1.5 dci connecta. Il 13 luglio 2018 la concessionaria su mio imput, si è attivata per la riparazione dell'impianto di aria condizionata. Chiesto in merito alla tempistica mi è stato riferito che uno dei due pezzi di ricambio non era prontamente reperibile e che non erano in grado di conoscere i tempi per l'invio del predetto ricambio.
Interessata più volte telefonicamente e via mail la NISSAN ITALIA mi ha comunicato ,mai per iscritto, che il ricambio in questione sarebbe arrivato per la metà di agosto.
Ritengo che il comportamento di NISSAN sia quantomeno offensivo nei confronti della clientela, nonostante si affannino ad inviare questionari di gradimento sul servizio qualità, visto che non si sono nemmeno degnati di contattarmi (telefonicamente) se non su mie ripetute sollecitazioni (ndr l'auto è in garanzia).
Inoltre è fuori da ogni logica aziendale, denotando poco professionalità nell'assistenza, il non avere la disponibilità di un ricambio, per un modello quale la QASHQAI che risulta tra i più venduti.
Morale: Ho dovuto rinviare le mie ferie estive attesa l'inconciliabilità del caldo torrido con un viaggio in auto.
Se tornassi indietro, nonostante l'estrema cortesia e disponibilità della concessionaria non comprerei mai più una QASHAI.
Interessata più volte telefonicamente e via mail la NISSAN ITALIA mi ha comunicato ,mai per iscritto, che il ricambio in questione sarebbe arrivato per la metà di agosto.
Ritengo che il comportamento di NISSAN sia quantomeno offensivo nei confronti della clientela, nonostante si affannino ad inviare questionari di gradimento sul servizio qualità, visto che non si sono nemmeno degnati di contattarmi (telefonicamente) se non su mie ripetute sollecitazioni (ndr l'auto è in garanzia).
Inoltre è fuori da ogni logica aziendale, denotando poco professionalità nell'assistenza, il non avere la disponibilità di un ricambio, per un modello quale la QASHQAI che risulta tra i più venduti.
Morale: Ho dovuto rinviare le mie ferie estive attesa l'inconciliabilità del caldo torrido con un viaggio in auto.
Se tornassi indietro, nonostante l'estrema cortesia e disponibilità della concessionaria non comprerei mai più una QASHAI.