Scusate il ritardo con cui apro questo topic generico-ufficiale sulla nuova Nissan Qashqai (presentata a giugno 2024 come apertura ordini, articolo citato ottobre 2024), ma mi era sfuggito questo (per me eccellente) restyling della vettura forse più rappresentativa di questo brand.
Veramente un buon lavoro, a mio avviso, quello degli stilisti Nissan, con un risultato apprezzabile. Vettura slanciata, armoniosa e moderna, un bel suv (altezza 1.62 ma sembra meno alta in foto) imho.
Sembra bella anche dentro.
"Gamma commercializzata in Italia: la Mild Hybrid (da 140 e 158 CV) e la e-Power da 190 CV."
Il prezzo (listino QR) parte da 31.670 euro. Interessante per una segmento C-Suv (lunghezza 442 cm).
www.quattroruote.it
Veramente un buon lavoro, a mio avviso, quello degli stilisti Nissan, con un risultato apprezzabile. Vettura slanciata, armoniosa e moderna, un bel suv (altezza 1.62 ma sembra meno alta in foto) imho.
Sembra bella anche dentro.
"Gamma commercializzata in Italia: la Mild Hybrid (da 140 e 158 CV) e la e-Power da 190 CV."
Il prezzo (listino QR) parte da 31.670 euro. Interessante per una segmento C-Suv (lunghezza 442 cm).

Salone Auto Torino - Debutto nazionale per la nuova Nissan Qashqai
Il restyling della terza generazione sarà esposto al pubblico, ma c’è anche la possibilità di provarlo su strada nei test drive organizzati dalla Casa
.jpg)
.jpg)
.jpg)
Ultima modifica: