Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Niro 2022

Niro 2022 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Progger67

    Progger67

    Iscritto:
    1552779747
    Messaggi:
    1.019
    Piaciuto:
    285
  2. FabrizioInfoAuto

    FabrizioInfoAuto

    Iscritto:
    1644077212
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    A me piace come forma, molto più moderna del vecchio modello.
    Non mi piace per nulla il bicolore, che per fortuna è opzionale.
    Gli interni li trovo molto belli e moderni, a parte il volande a due razze che non mi piace.
    Quando uscirà, andrò sicuramente a vederla dal concessionario, perché tra poco dovrò cambiare auto.
    Se qualcuno è informato sulle Kia, avrei alcune domande da fare.
    La propulsione ibrida che da quanto leggo è rimasta inalterata rispetto al modello precedente, è sufficientemente potente anche per lunghi viaggi in autostrada e sorpassi in tranquiilità?
    Il tettuccio apribile è acquistabile con optional singolo, o bisogna comprare altri accessori?
    Il sistema hi-fi legge i file FLAC?
     
  3. andreaci75

    andreaci75

    Iscritto:
    1505392101
    Messaggi:
    4.503
    Piaciuto:
    1.988
    bicolor schifo, volante schifo, il resto carino.
    Fine recensione.
     
  4. avenbar

    avenbar

    Iscritto:
    1621943558
    Messaggi:
    39
    Piaciuto:
    17
    Molto bella, estetica originale come già mostrato da Kia sul nuovo Sportage.

    Unico grande difetto l'abuso delle plastiche lucide, il maledetto piano black. Gli interni a usarli normalmente dopo pochi mesi saranno il festival delle righe... E bisognerà pulirli continuamente dalle infinite ditate e polvere.

    Non capisco proprio perchè non possono mettere delle plastiche nere ma opache, oppure come quelle viste nel nuovo Qashqai che sono "zigrinate" stile disco vinile.
     
  5. andreaci75

    andreaci75

    Iscritto:
    1505392101
    Messaggi:
    4.503
    Piaciuto:
    1.988
    Ho avuto un'auto con molto nero lucido sulla plancia: righe non ne ho fatte. Ditate invece molte, ma sai che c'è? Chissene. Se stai a vedere anche le impronte digitali non vivi più. Io non ci ho mai fatto caso.
     
  6. ducacico64

    ducacico64

    Iscritto:
    1608746696
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0

    io ho il modello 2020 per quanto riguarda la niro e' un ottima auto unico difetto la rumorosita' di rotolamento in autostrada che puo' diventare fastidiosa,il motore va bene e consuma poco e col cambio in posizione S usando le palette al volante ti puoi anche divertire,la mia media attuale dopo 16000km e' di 21km/lt,su strade statali collinari sono riuscito a toccare i 35km/lt,in autostrada a 130 la media sta sui 15/16 km/lt,unica pecca sulle lunghe tratte autostradali in salita che quando la batteria va al minimo i 105cv del termico non fanno miracoli,comunque la ricomprerei ,molto ben accessoriata con un buon rapporto qualita' prezzo e assemblata bene (per ora scricchiolii praticamente assenti)
     
  7. moogpsycho

    moogpsycho Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238602815
    Messaggi:
    11.965
    Piaciuto:
    2.633
    Il nuovo design Kia mi piace moltissimo, è estremamente originale e riconoscibile.
    Gli interni di questa Niro invece non mi piacciono molto.. sarà il volante ma mi sembra un auto degli anni 80
     

Condividi questa Pagina