Tourillo ha scritto:Spettacolo gente!..Mi è stato riferito da fonte certa (cioè un moderatore) che col nuovo corso del forum è possibile fare nomi di officine e concessionarie, l'importante è che non si facciano sproloqui a base di offese ecc. ecc.
Si devono solo riportare i fatti oggettivi!..
Tourillo ha scritto:Spettacolo gente!..Mi è stato riferito da fonte certa (cioè un moderatore) che col nuovo corso del forum è possibile fare nomi di officine e concessionarie, l'importante è che non si facciano sproloqui a base di offese ecc. ecc.
Cosa ne penso?..Semplice..sono:flankker66 ha scritto:Tourillo ha scritto:Spettacolo gente!..Mi è stato riferito da fonte certa (cioè un moderatore) che col nuovo corso del forum è possibile fare nomi di officine e concessionarie, l'importante è che non si facciano sproloqui a base di offese ecc. ecc.
vabbè,poter parlare di concessionari e di officine senza poter offendere è come dire"non dovete parlarne"...
ti faccio un esempio calzante,
cosa pensa lei sig tourillo della sua officina vW??
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 18 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa