...buongiorno ragazzoni, un po' meglio sto neoforum no?
Allora, rispondo a lepo ed a chi fosse interessato alla rapportatura: anche la mia Meggy 110 a 130 di tachimetro è esattamente una tacca sotto i 3.000 giri, ergo 2750...
Altra cosa importante: temo che coll'abbassarsi delle temperature anche la mia farà rumore purtroppo, inizio anche io (a 2045 km) a sentire un ronzio metallico che inisìzio poco prima dei 2000 giri in accelerazione (anche lieve) molto simile al muggito - anche se piuttosto affievolito - , che scompare del tutto a motore caldo
..e dire che ci ho sperato: comunque oggi ho lasciato la Meggy in conc per far montare le cornici anteriori ed ho chiesto di fare un giro a motore freddo, ma sembrerebbe (così mi ha detto un fidato e preparato amico che lavora giù) che il rumore - sia pur con intensità diversa - è iniziato ad uscire fuori già dal 1.5 dCi 106 del Qashquai...
Ci aggiorneremo
L76
Allora, rispondo a lepo ed a chi fosse interessato alla rapportatura: anche la mia Meggy 110 a 130 di tachimetro è esattamente una tacca sotto i 3.000 giri, ergo 2750...
Altra cosa importante: temo che coll'abbassarsi delle temperature anche la mia farà rumore purtroppo, inizio anche io (a 2045 km) a sentire un ronzio metallico che inisìzio poco prima dei 2000 giri in accelerazione (anche lieve) molto simile al muggito - anche se piuttosto affievolito - , che scompare del tutto a motore caldo
..e dire che ci ho sperato: comunque oggi ho lasciato la Meggy in conc per far montare le cornici anteriori ed ho chiesto di fare un giro a motore freddo, ma sembrerebbe (così mi ha detto un fidato e preparato amico che lavora giù) che il rumore - sia pur con intensità diversa - è iniziato ad uscire fuori già dal 1.5 dCi 106 del Qashquai...
Ci aggiorneremo
L76