Tourillo ha scritto:Hmmm..a me più che una nuova Passat sembra un altro restyling pesante tipo quello della Golf VI..se guardate bene noterete che la fiancata è la stessa..
PASSATTONE ha scritto:Oppure...
Mi sa che questi qui erano appena usciti da un pub... e hanno fatto le foto e immesso l'articolo sul sito nel giro di pochi minuti... ancora bellamente in preda ai fumi dell'alcool... :twisted: Mah!!
PASSATTONE ha scritto:Tourillo ha scritto:Hmmm..a me più che una nuova Passat sembra un altro restyling pesante tipo quello della Golf VI..se guardate bene noterete che la fiancata è la stessa..
Non è un restyling pesante...
Ma un restyling appunto dell'attuale modello così come hanno già fatto prima (benchè uscita in contemporanea) in Bmw sulla loro serie 3...
Nota anche l'andamento del vetro sul portellone posteriore è identico all'attuale.
La variazione più evidente si avrà nel frontale come ormai era chiaro dall'esordio della Scirocco per altro... o qualcuno se lo è scordato?
Si chiama family feeling... e vale un pò per tutti... mi pare... o no?
Si dice che arriverà addirittura prima verso la seconda metà del 2010, e non c'è nulla di strano anzi... è la norma questa tempistica nei restyling appunto in casa VW.
Non vediamo sempre cose che nella realtà dei fatti sono ben altre e lasciamo perdere le denominazioni che eventualmente utilizzano in VW (vedi Golf VI) cerchiamo di capire le cose dalla sostanza e non da quello che gli addetti al marketing per ovvi motivi, mettono in bocca alla stampa specializzata.
Per Paulien a tal proposito a differenza della data di esordio di un modello in VW così come altrove dove compare sempre prima la berlina e poi la station, il refresh interessa contemporaneamente sia la berlina che la Variant... è sempre stato così con la Passat.... e non solo. Ociò!!
Perchè voi non avete un amico con il papà che lavora in Ferrari che vi racconta come è nata la 599... ...il motore era pronto, il telaio no, allora per cominciare a fargli fare strada l'hanno buttato su un telaio fatto a muzzo ricavato da una 612 Scaglietti modificata, risultato?..In frenata il muso grattava per terra!.. :lol: :lol: :lol:agusmag ha scritto:Pensate che la Superb SW durante i test andava in giro con la carrozzeria dell'Octavia tagliata e allungata al centro!
agusmag ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Oppure...
Mi sa che questi qui erano appena usciti da un pub... e hanno fatto le foto e immesso l'articolo sul sito nel giro di pochi minuti... ancora bellamente in preda ai fumi dell'alcool... :twisted: Mah!!
Su autoblog parlano che già dal 2011 la Passat B7/VW47X, sarà costruita sulla base della piattaforma MQB, quindi non più il PQ46 (B6) derivato da quello della Golf PQ35 (A5).
Mi sembra strano parlare di restyling se si cambia un pianale! Secondo me, il pianale è nuovo, ma sopra ha la carrozzaria vecchia.
Pensate che la Superb SW durante i test andava in giro con la carrozzeria dell'Octavia tagliata e allungata al centro!
paulein118 ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Tourillo ha scritto:Hmmm..a me più che una nuova Passat sembra un altro restyling pesante tipo quello della Golf VI..se guardate bene noterete che la fiancata è la stessa..
Non è un restyling pesante...
Ma un restyling appunto dell'attuale modello così come hanno già fatto prima (benchè uscita in contemporanea) in Bmw sulla loro serie 3...
Nota anche l'andamento del vetro sul portellone posteriore è identico all'attuale.
La variazione più evidente si avrà nel frontale come ormai era chiaro dall'esordio della Scirocco per altro... o qualcuno se lo è scordato?
Si chiama family feeling... e vale un pò per tutti... mi pare... o no?
Si dice che arriverà addirittura prima verso la seconda metà del 2010, e non c'è nulla di strano anzi... è la norma questa tempistica nei restyling appunto in casa VW.
Non vediamo sempre cose che nella realtà dei fatti sono ben altre e lasciamo perdere le denominazioni che eventualmente utilizzano in VW (vedi Golf VI) cerchiamo di capire le cose dalla sostanza e non da quello che gli addetti al marketing per ovvi motivi, mettono in bocca alla stampa specializzata.
Per Paulien a tal proposito a differenza della data di esordio di un modello in VW così come altrove dove compare sempre prima la berlina e poi la station, il refresh interessa contemporaneamente sia la berlina che la Variant... è sempre stato così con la Passat.... e non solo. Ociò!!
Credevo che nel 2011 uscisse quella nuova....
Consolati, successe anche a me con il Touareg..a settembre lo ordinai, ad ottobre arrivò in tempi record, e poi a novembre uscì il restyling!.. :evil:st79 ha scritto:sigh sigh........proprio ieri sono stato in concessionaria a vedere e pagare la mia bellissima bianca, era proprio la notizia che ci voleva adesso !!!
st79 ha scritto:è da capire se effettivamente è un modello nuovo o, semplicemente un adeguamento al family feeling di casa Vw. Comunque sono mooolto felice della mia nuova Passat che ritirerò martedi.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 18 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa