ANDRY03 ha scritto:Salve a tutti ho appena appreso tramite myrenault di avere un richiamo per il
taglio passaruota e controllo molle delle sospensioni.Mi pare di aver letto di qualcuno che l'ha gia fatto, vorrei sapere in cosa consiste effettivamente, grazie!!!!
Andrew_89 ha scritto:ANDRY03 ha scritto:Salve a tutti ho appena appreso tramite myrenault di avere un richiamo per il
taglio passaruota e controllo molle delle sospensioni.Mi pare di aver letto di qualcuno che l'ha gia fatto, vorrei sapere in cosa consiste effettivamente, grazie!!!!
Non sapevo dell'esistenza di questo richiamo! Interessa anche a me sapere di che si tratta (per la verità la mia è semplice curiosità... )
Grazie Ombra, sono sicuro che se ne sia gia parlato ma non ricordo quanto tempo fa. :cry: :cry:Quindi è un lavoretto di poco conto se non c'è da sostituireombrariflessa ha scritto:ciao... bisogna sollevare la vettura sul ponte verificare se ci sono punti di usura(da contatto) sulla spirale della molla...se non si nota nulla bisogna eseguire un taglio sui passaruota anteriori ed il gioco è fatto...
se si notano segni di usura notevoli bisogna sostituire le molle..
cmq si è già parlato di questo richiamo...non voglio dire una cavolata ma forse ho postato delel foto!!
ANDRY03 ha scritto:Andrew_89 ha scritto:ANDRY03 ha scritto:Salve a tutti ho appena appreso tramite myrenault di avere un richiamo per il
Non sapevo dell'esistenza di questo richiamo! Interessa anche a me sapere di che si tratta (per la verità la mia è semplice curiosità... )
Andrea sono quasi sicuro di aver letto tempo fa di questo richiamo, inoltre su myrenault paventano la possibilita'di un forte sbattimento scendendo da un marciapiede o da un brusco rallentamento!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: inizia tu con quel carro funebrebiasci ha scritto:Ma non dovevi buttare l' auto ???
Tra neanche un anno .....ANDRY03 ha scritto::twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: inizia tu con quel carro funebrebiasci ha scritto:Ma non dovevi buttare l' auto ???
Chiedo al becchino del paese se è interessato? :lol: :lol: :lol:biasci ha scritto:Tra neanche un anno .....ANDRY03 ha scritto::twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: inizia tu con quel carro funebrebiasci ha scritto:Ma non dovevi buttare l' auto ???
Basta che cacci la moneta !!! 8) 8)ANDRY03 ha scritto:Chiedo al becchino del paese se è interessato? :lol: :lol: :lol:biasci ha scritto:Tra neanche un anno .....ANDRY03 ha scritto::twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: inizia tu con quel carro funebrebiasci ha scritto:Ma non dovevi buttare l' auto ???
FAUST50 - 3 giorni fa
StelleStrisce - 2 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa