Ciao a tutti sono appena arrivato...
la mia storia farà rincuorare molti...
ordinata il 19 dicembre 08 consegnata, dopo ritardi e disguidi, il 18 marzo 09.
Costo: bianca no metallizzato solo easy access system ruota di scorta e sport pack
18.800 con rottamazione!!
rumoraccio del tubo che ogni volta che la guido bestemmio :evil:
gia fatto un intervento in officina e praticamente non ho risolto nulla se non
che tra permessi di lavoro corse varie per consegnarla e riprenderla ho accumulato tante incazzz...da.... :evil:
la prima volta che l'ho portata in officina me l'hanno poi restituita il giorno dopo
con 100 km in +, per fortuna che mi avevano detto che sarebbe rimasta li solo la notte per proforma che tanto dovevano aspettare l'arrivo del supportino da 1? dalla renault...ed era pure in rodaggio e quando ho visto come escono da quel buco di officina interrata mi veniva da piangere praticamente gassss a manetta a motore gelido per tutta una salita con inchiodata ultima per non invadere troppo la strada principale... :shock:
per chi l'acquista ora con questi super sconti rallegratevi è un'affarone
ciao!
la mia storia farà rincuorare molti...
ordinata il 19 dicembre 08 consegnata, dopo ritardi e disguidi, il 18 marzo 09.
Costo: bianca no metallizzato solo easy access system ruota di scorta e sport pack
18.800 con rottamazione!!
rumoraccio del tubo che ogni volta che la guido bestemmio :evil:
gia fatto un intervento in officina e praticamente non ho risolto nulla se non
che tra permessi di lavoro corse varie per consegnarla e riprenderla ho accumulato tante incazzz...da.... :evil:
la prima volta che l'ho portata in officina me l'hanno poi restituita il giorno dopo
con 100 km in +, per fortuna che mi avevano detto che sarebbe rimasta li solo la notte per proforma che tanto dovevano aspettare l'arrivo del supportino da 1? dalla renault...ed era pure in rodaggio e quando ho visto come escono da quel buco di officina interrata mi veniva da piangere praticamente gassss a manetta a motore gelido per tutta una salita con inchiodata ultima per non invadere troppo la strada principale... :shock:
per chi l'acquista ora con questi super sconti rallegratevi è un'affarone
ciao!