scusami i cerchi da 16 non sono delicati soprattutto per le buche della capitale?geppino69 ha scritto:la mia raga ha il 13 tci ha percorso 1500 circa lo guidata per molti km. anche su strade non retilinee va benissimo il motore risponde bene ora devo solo lanciarla un po la tenuta è davvero da go-kart anche perchè ha le 195/4516"
ciao
geppino69 ha scritto:la mia raga ha il 13 tci ha percorso 1500 circa lo guidata per molti km. anche su strade non retilinee va benissimo il motore risponde bene ora devo solo lanciarla un po la tenuta è davvero da go-kart anche perchè ha le 195/4516"
ciao
infatti bisogna stare attenti,però sono stupendi e penso che tengono bene la strada..dantedr ha scritto:Sono molto delicati.. io li ho sulla fiesta e sono "difficili da gestire"
tu hai i cerchi da 16?dariofra ha scritto:geppino69 ha scritto:la mia raga ha il 13 tci ha percorso 1500 circa lo guidata per molti km. anche su strade non retilinee va benissimo il motore risponde bene ora devo solo lanciarla un po la tenuta è davvero da go-kart anche perchè ha le 195/4516"
ciao
Confermo,
mia sorella ha la 1200cc da 69 Titanium con le stesse gomme.
Ottima tenuta e direzionalità, un po' dura sulle buche cittadine ma molto carina come macchina.
lele1987 ha scritto:tu hai i cerchi da 16?dariofra ha scritto:geppino69 ha scritto:la mia raga ha il 13 tci ha percorso 1500 circa lo guidata per molti km. anche su strade non retilinee va benissimo il motore risponde bene ora devo solo lanciarla un po la tenuta è davvero da go-kart anche perchè ha le 195/4516"
ciao
Confermo,
Ottima tenuta e direzionalità, un po' dura sulle buche cittadine ma molto carina come macchina.
ok grazie...dariofra ha scritto:lele1987 ha scritto:tu hai i cerchi da 16?dariofra ha scritto:geppino69 ha scritto:la mia raga ha il 13 tci ha percorso 1500 circa lo guidata per molti km. anche su strade non retilinee va benissimo il motore risponde bene ora devo solo lanciarla un po la tenuta è davvero da go-kart anche perchè ha le 195/4516"
ciao
Confermo,
Yes
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa