Ciao a tutti... tiro su questa discussione tornando a scriverci dopo taaanto tempo...
Il mio problema con cui ho aperto la discussione non è stato ancora risolto (da allora solo altri 2 interventi in officina, ho mio malgrado imparato a conviverci...). Nel frattempo mi è scaduta anche l'estensione della garanzia... Il meccanico di fiducia (autorizzato Renault) che ormai vede più spesso me di sua moglie
mi ha dato, per solidarietà e con molta cortesia devo dire, assistenza gratuita sul difetto (in pratica mi controlla la sede dell'anomalia la elimina e la cancella dalla memoria con il computer). Ciò è già stato fatto e ora lo stesso meccanico mi ha promesso con buona probabilità di risolvere il problema (visto che ormai siamo fuori da ogni forma di garanzia con tutti i vincoli che questo comporta anche per i meccanici) di procurarsi e di sostituirmi lo spinotto "incriminato" sotto il sedile di guida. Speriamo sia la volta buona davvero, sarebbe l'uovo di colombo!
Voi che altre esperienze avete avuto, nel frattempo?
Un cordiale saluto a tutti
Francesco
Il mio problema con cui ho aperto la discussione non è stato ancora risolto (da allora solo altri 2 interventi in officina, ho mio malgrado imparato a conviverci...). Nel frattempo mi è scaduta anche l'estensione della garanzia... Il meccanico di fiducia (autorizzato Renault) che ormai vede più spesso me di sua moglie
Voi che altre esperienze avete avuto, nel frattempo?
Un cordiale saluto a tutti
Francesco