Zawarh ha scritto:
Parma85 ha scritto:
Ho preso il 1.5 taci 95cv titanium sw
l'ho presa magnetic grey è un grigio nuovo che hanno fatto per la focus,
titanium pack
navigatore con sync
barre argentante
ruotino di scorta
sensori ant-post
totale 27741? compreso di ipt 319?
della mia circa 15600?
io ho una focus del 2012 con idea ford e ho fatto questo cambio con la nuova?
quindi alla fine sono circa 12000? di differenza pero non ho rinnovato idea ford ho fatto un altro finanziamento con altra finanziaria
Scusa, ... 27.000 euro per una focus???? Un marchio che non tiene l'usato ? Ma almeno avessimo dato i soldi alla MErkel per una GOLF !!!! ma per una ford??? a me mi hanno dato un modello con caratteristiche diverse da quelle concordate e, dopo i ripetuti reclami e lettere raccomandate ford italia scaricava le colpe sul concessionario e viceversa!! e io ho dovuto tenermi la mia focus del 2010 con servosterzo a cinghia quando doveva avere quello elettrico !!! Almeno se si devono dare ai tedeschi che sia per un marchio wolkswaghen o altro. NON PER UNA FORD FORD = 'PEGGIO DI FIAT' !! Guarnizioni che non tengono piu' dopo un anno, abitacolo rumoroso, motori rumorosi !! Mai piu' soldi alla merkel per una ford!! piuttosto 1000 euro in piu' ma e' molto meglio una golf!
Dai dati di vendita si direbbe l'esatto contrario di quel che scrivi tu..... Non ci pensare più a Ford che sennò ti viene l'ulcera!
Sono alla mia terza Ford e sta per arrivarmi la C-max, l'usato l'ho sempre venduto benissimo e dei problemi che hai citato tu (molto scientificamente e con pletora di documentazione, aggiungo) non ne ho mai sentito parlare.
Rosica, rosica!
Saluti
PS: Tra la C-max che ho appena ordinato (2.0 bTDCi Powershif Titanium) e una Golf Sportvan parimenti motorizzata ed equipaggiata (2.0 TDi Highline DSG), la differenza non è affatto di 1000 euro ma sfiora i 6000..... manco fosse d'oro quel marchietto!