Bello! Sembra un incrocio tra un gatto e un lupoVi presento il nuovo responsabile del servizio di controllo roditori........
Vedi l'allegato 4471
...ha un che di inquietante, vero?
Un gatto alieno
![]()
Aspetta che arrivi una pantegana e poi vedi com e scappa il gattodallosguardotruce..Mi sembra bello cazzuto, tempi duri per i roditori!
Ne riparliamo quando avrà raggiunto 4-5 kg di peso........Aspetta che arrivi una pantegana e poi vedi com e scappa il gattodallosguardotruce..![]()
difficilmente è incosciente
Una volta ho visto un cane inseguire un gatto, questi è finito in un locale vuoto, si è messo in un angolo e ha cominciato ad inarcare la schiera, il pelo si è drizzato al punto che sembrava un portaspilli, denti fuori e quella sorta di respiro che non so come definire ed il cane - un lupo - abbaiava non si avvicinava. Poi non so come sia andata a finire perchè me ne sono andato. Ma penso che alla fine il cane se ne sia andato....il gatto non teme volatili e roditori, nemmeno canidi (cani, volpi...)
Certo rischia con i rapaci, pantegane e cani (e pure con le volpi) ma difficilmente è incosciente.
Se messo alle strette poi...
In effetti devono giocar d'astuzia se no coi topastri non ce la fanno. Non per altro ma un gatto domestico trova sempre la pappa pronta, il topastro no.Una gatta che avevo tanti anni fa è stata tre giorni immobile a controllare le mosse di un topo che sarà stato lungo mezzo metro (portava via le uova dal pollaio da solo in bocca....), appunto perchè sapeva che era un osso duro. Alla fine l'ha letteralmente inchiodato finchè si arrampicava sul muro del fienile con l'uovo in bocca.......
Ecco il mio.
Quando non dorme si esercita sul tetto con piccioni e volatili vari.
agricolo - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa