visto in sssssvissera vero?miki15 ha scritto:che fanno nuovi modelli vabbe, ma non capisco il motivo li devono camuffare ....
![]()
![]()
oh!!! c@@@@SKOELEGANCE2012 ha scritto:Un mio amico li ha visti anche in Sicilia............dove risiede............... :?: :?: :?: :shock: :shock: :shock:
Quotissssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmmmooooooooooooooooooooooo :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:pinuzzo76 ha scritto:Non sanno più cosa inventarsi per far cassa. Questa è l'idea che mi sono fatto: gli autovelox sono degi strumenti creati per misurare la velocità istantanea di un veicolo e debitamente accertata, irrogare sanzionare il trasgressore così da non ripetere la violazione; di fatto, vedendo l'uso che se ne fa, si è trasformato solo in strumento per far cassa. Io se devo far capire a qualcuno che non deve eccedere con la velocità innanzitutto creo dei limiti di velocità "adatti" alle strade che ci ritroviamo in Italia (e non quei ridicoli 30 km/h ....) e poi, oltre alla sanzione pecuniaria, aggiungerei (per i recidivi) ritiro parente e nel caso di ulteriore recidiva (peccare è umano, ma....) la patente te la scordi!!! Idem per la guida sotto l'effetto di alcol e droga!!!!
Questa foto gira su internet da almeno 5/6 anni però...miki15 ha scritto:che fanno nuovi modelli vabbe, ma non capisco il motivo li devono camuffare ....
![]()
![]()
Assomiglia al mitico Jhonny 5!!!FAUST50 ha scritto:questo e' piu' ....ecologico
SKOELEGANCE2012 ha scritto:Un mio amico li ha visti anche in Sicilia............dove risiede............... :?: :?: :?: :shock: :shock: :shock:
Mi ha postato una foto su Facebook..........................lui è di Calatagirone.......ora non so se su l'autostrada Messina Catania o qualche tangenziale.............................seatibizatdi ha scritto:SKOELEGANCE2012 ha scritto:Un mio amico li ha visti anche in Sicilia............dove risiede............... :?: :?: :?: :shock: :shock: :shock:
se dici dove magari vado e verifico!|!!!!![]()
SKOELEGANCE2012 ha scritto:Mi ha postato una foto su Facebook..........................lui è di Calatagirone.......ora non so se su l'autostrada Messina Catania o qualche tangenziale.............................seatibizatdi ha scritto:SKOELEGANCE2012 ha scritto:Un mio amico li ha visti anche in Sicilia............dove risiede............... :?: :?: :?: :shock: :shock: :shock:
![]()
![]()
:thumbup: :thumbup: :thumbup:
Proverò a chiederglielo o altrimenti cancellatemi il post perchè senza prove..........e il problema resta a lui..................seatibizatdi ha scritto:SKOELEGANCE2012 ha scritto:Mi ha postato una foto su Facebook..........................lui è di Calatagirone.......ora non so se su l'autostrada Messina Catania o qualche tangenziale.............................seatibizatdi ha scritto:SKOELEGANCE2012 ha scritto:Un mio amico li ha visti anche in Sicilia............dove risiede............... :?: :?: :?: :shock: :shock: :shock:
![]()
![]()
:thumbup: :thumbup: :thumbup:
vabbè la Sicilia è grande, se ti fai dire dove l'ha visto precisamente si può fare altrimenti rimane solo un post senza prove:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
cuorern - 4 giorni fa
GuidoP - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa