gallongi ha scritto:ho dato un'occhiata veloce ad autoscout...se avessi avuto 50k km circa,potevi sparare quello che ti ho detto come fanno tutti gli altri..ne ho vuìiste anche da 25k eurozzi...cosi come la tua se ne vedono da 13k ? circa a 19500?..la tua e' accessoriata,in piu' e' la 170cv, se ben tenuta sotto i 18k non scenderei..la A3 e' tanta roba adesso,tutti la cercano quindi si puo' azzardare un po'...
Beh direi che con una macchina del genere ti puoi tranquillamente permettere di aspettare l'A3 nuova.. anche sportback.. Ne abbiamo una in famiglia anche noi s.b 170cv con xeno ma senza tetto e dsg, e devo dire che va da dio. La tua ha pure diversi optional sfiziosi..170cv ha scritto:Grazie a tutti .... per la pizza vi farò sapere! Il problema è che se dovessi vendere la mia non saprei prorio cosa comprare! Serie 1 bmw è secondo i miei gusti inguardabile! La Golf GTD bella ma ho paura che esca nuova l'anno prossimo, la giulietta non mi convince sopratutto l'estetica, pensavo ad una A1 ma è piccolina.... Boh vedrò!
Grazie ancora!
gallongi ha scritto:ho dato un'occhiata veloce ad autoscout...se avessi avuto 50k km circa,potevi sparare quello che ti ho detto come fanno tutti gli altri..ne ho vuìiste anche da 25k eurozzi...cosi come la tua se ne vedono da 13k ? circa a 19500?..la tua e' accessoriata,in piu' e' la 170cv, se ben tenuta sotto i 18k non scenderei..la A3 e' tanta roba adesso,tutti la cercano quindi si puo' azzardare un po'...
170cv ha scritto:Grazie a tutti .... per la pizza vi farò sapere! Il problema è che se dovessi vendere la mia non saprei prorio cosa comprare! Serie 1 bmw è secondo i miei gusti inguardabile! La Golf GTD bella ma ho paura che esca nuova l'anno prossimo, la giulietta non mi convince sopratutto l'estetica, pensavo ad una A1 ma è piccolina.... Boh vedrò!
Grazie ancora!
gallongi ha scritto:170cv ha scritto:Grazie a tutti .... per la pizza vi farò sapere! Il problema è che se dovessi vendere la mia non saprei prorio cosa comprare! Serie 1 bmw è secondo i miei gusti inguardabile! La Golf GTD bella ma ho paura che esca nuova l'anno prossimo, la giulietta non mi convince sopratutto l'estetica, pensavo ad una A1 ma è piccolina.... Boh vedrò!
Grazie ancora!
due cosine: la golf VII uscira' nel 2013,la gtd giu di li,se la tieni due anni ce la fai tranquillo..seconda cosa: posso consigliarti una ca...ta?..A1 2.0 tdi 143cv..... 8)
170cv ha scritto:Ci ho già pensato, ma non c'è ancora l'automatico, almeno così sembra! Comunque penso proprio che aspetterò anche perchè tutte le volte che la uso godo come un matto! 170 cv + dsg è una libidine! Sono curioso di provare l'automatico doppia frizione della giulietta qualcuno di voi l'ha provato?
gallongi ha scritto:170cv ha scritto:Grazie a tutti .... per la pizza vi farò sapere! Il problema è che se dovessi vendere la mia non saprei prorio cosa comprare! Serie 1 bmw è secondo i miei gusti inguardabile! La Golf GTD bella ma ho paura che esca nuova l'anno prossimo, la giulietta non mi convince sopratutto l'estetica, pensavo ad una A1 ma è piccolina.... Boh vedrò!
Grazie ancora!
due cosine: la golf VII uscira' nel 2013,la gtd giu di li,se la tieni due anni ce la fai tranquillo..seconda cosa: posso consigliarti una ca...ta?..A1 2.0 tdi 143cv..... 8)
AKA_Zinzanbr - 15 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa