zeusbimba ha scritto:Qui da me stà iniziando a nevicare..... :? con le gomme estive stasera sarà uno sbattimento tornare a casa...... speriamo non attacchi a terra.........
Dalle mie parti (Milano) è dal primo pomeriggio che nevica e dovrebbe proseguire fino alle prime ore del mattino. Zeus, facci sapere com'è andato il rientro! Certo è che pneumatici larghi e....... valanghe :shock: di Nm non aiutano.....però se le strade sono in ordine e si adotta una guida consona non ci dovrebbero essere problemi.zeusbimba ha scritto:Qui da me stà iniziando a nevicare..... :? con le gomme estive stasera sarà uno sbattimento tornare a casa...... speriamo non attacchi a terra.........
4ruotelover ha scritto:Dalle mie parti (Milano) è dal primo pomeriggio che nevica e dovrebbe proseguire fino alle prime ore del mattino. Zeus, facci sapere com'è andato il rientro! Certo è che pneumatici larghi e....... valanghe :shock: di Nm non aiutano.....però se le strade sono in ordine e si adotta una guida consona non ci dovrebbero essere problemi.zeusbimba ha scritto:Qui da me stà iniziando a nevicare..... :? con le gomme estive stasera sarà uno sbattimento tornare a casa...... speriamo non attacchi a terra.........
Forse ti stupiresti di vedere come va una M3 sulla neve : il peso non è così sbilanciato davanti (50-50) il motore ha una dolcezza sconosciuta ad es. ai diesel e c'è quella bella cosa che risponde al nome di differenziale autobloccante.... morale, non ha più problemi di tante altre macchine, e sinora non ho mai dovuto montare le "calze" da neve (non posso mettere le catene, salvo cambiare gomme e cerchi :shock: ) anche se si parla soltanto di stare in pianura, mica vado in montagna.blackshirt ha scritto:oi oi oi oi oi quante belle biemmevù con le estive da 19" di traverso stanotte...
Mastertanto ha scritto:Forse ti stupiresti di vedere come va una M3 sulla neve : il peso non è così sbilanciato davanti (50-50) il motore ha una dolcezza sconosciuta ad es. ai diesel e c'è quella bella cosa che risponde al nome di differenziale autobloccante.... morale, non ha più problemi di tante altre macchine, e sinora non ho mai dovuto montare le "calze" da neve (non posso mettere le catene, salvo cambiare gomme e cerchi :shock: ) anche se si parla soltanto di stare in pianura, mica vado in montagna.blackshirt ha scritto:oi oi oi oi oi quante belle biemmevù con le estive da 19" di traverso stanotte...
Lucio
Mastertanto ha scritto:il motore ha una dolcezza sconosciuta ad es. ai diesel e c'è quella bella cosa che risponde al nome di differenziale autobloccante....
Anch'io senza andare in montagna ho sempre usato le estive.....blackshirt ha scritto:con le estive? :shock:
Mastertanto ha scritto:Forse ti stupiresti di vedere come va una M3 sulla neve : il peso non è così sbilanciato davanti (50-50) il motore ha una dolcezza sconosciuta ad es. ai diesel e c'è quella bella cosa che risponde al nome di differenziale autobloccante.... morale, non ha più problemi di tante altre macchine, e sinora non ho mai dovuto montare le "calze" da neve (non posso mettere le catene, salvo cambiare gomme e cerchi :shock: ) anche se si parla soltanto di stare in pianura, mica vado in montagna.blackshirt ha scritto:oi oi oi oi oi quante belle biemmevù con le estive da 19" di traverso stanotte...
Lucio
La tua è aspirata ed è una E46Mastertanto ha scritto:Forse ti stupiresti di vedere come va una M3 sulla neve : il peso non è così sbilanciato davanti (50-50) il motore ha una dolcezza sconosciuta ad es. ai diesel e c'è quella bella cosa che risponde al nome di differenziale autobloccante.... morale, non ha più problemi di tante altre macchine, e sinora non ho mai dovuto montare le "calze" da neve (non posso mettere le catene, salvo cambiare gomme e cerchi :shock: ) anche se si parla soltanto di stare in pianura, mica vado in montagna. Lucioblackshirt ha scritto:oi oi oi oi oi quante belle biemmevù con le estive da 19" di traverso stanotte...
FAUST50 - 3 giorni fa
StelleStrisce - 56 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa