..macbook PRO, qualità eccelsa!B-O-DISEL ha scritto:Vorrei prendere un netbook con memoria SSD e scherrmo da 10". Per l'uso che ne farei, non mi serve una grande memoria. Il punto fondamentale è che deve funzionare acceso a bordo del veicolo quindi con sobbalzi e vibrazioni.
Avete esperienza o suggerimenti da dare. Grazie
steo1985 ha scritto:..macbook PRO, qualità eccelsa!B-O-DISEL ha scritto:Vorrei prendere un netbook con memoria SSD e scherrmo da 10". Per l'uso che ne farei, non mi serve una grande memoria. Il punto fondamentale è che deve funzionare acceso a bordo del veicolo quindi con sobbalzi e vibrazioni.
alfistaConvinto ha scritto:a parer mio il disco fisso durerà poco...
sarebbe meglio levarlo e metterci una MEMORY STICK delle macchine fotografiche come hd e ovviamente far funzionare il tutto (sempre se è possibile)
B-O-DISEL ha scritto:Vorrei prendere un netbook con memoria SSD e scherrmo da 10".
pardon|Mauro65| ha scritto:alfistaConvinto ha scritto:a parer mio il disco fisso durerà poco...
sarebbe meglio levarlo e metterci una MEMORY STICK delle macchine fotografiche come hd e ovviamente far funzionare il tutto (sempre se è possibile)
Magari leggere con più attenzione ...
B-O-DISEL ha scritto:Vorrei prendere un netbook con memoria SSD e scherrmo da 10".
steo1985 ha scritto:..macbook PRO, qualità eccelsa!
B-O-DISEL ha scritto:Vorrei prendere un netbook con memoria SSD e scherrmo da 10". Per l'uso che ne farei, non mi serve una grande memoria. Il punto fondamentale è che deve funzionare acceso a bordo del veicolo quindi con sobbalzi e vibrazioni.
B-O-DISEL ha scritto:Vorrei prendere un netbook con memoria SSD e scherrmo da 10". Per l'uso che ne farei, non mi serve una grande memoria. Il punto fondamentale è che deve funzionare acceso a bordo del veicolo quindi con sobbalzi e vibrazioni.
Epme ha scritto:B-O-DISEL ha scritto:Vorrei prendere un netbook con memoria SSD e scherrmo da 10". Per l'uso che ne farei, non mi serve una grande memoria. Il punto fondamentale è che deve funzionare acceso a bordo del veicolo quindi con sobbalzi e vibrazioni.
Se funzionasse spento, farebbe da fermacarte ...
sandro63s ha scritto:Assolutamente
Asus eeepc s101 16gb SSD
E' uscito più di un anno fa ma resta un punto di riferimento.. :shock:
fabiologgia ha scritto:sandro63s ha scritto:Assolutamente
Asus eeepc s101 16gb SSD
E' uscito più di un anno fa ma resta un punto di riferimento.. :shock:
Ce l'ho da circa un mese e ne sono entusiasta. Anche io lo uso in viaggio e non gli risparmio urti e scossoni.
A mio parere e' molto meglio dell'I-pad (che sto usando in questo momento), un computer per quanto piccolo resta un computer, il tablet cerca di scimmiottarlo ma nasce con un altro scopo e si vede. Oltretutto il tablet costa circa il doppio di un buon computerino.
Saluti
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa