Eh lo so... purtroppo sono un pò piccole.... Di nulla comunque!ANDRY03 ha scritto:Non sono proprio da sfondo ma ti ringrazio lo stesso ciao
ANDRY03 ha scritto:E' proprio bella.....piu' la guardo e piu' mi piace............ pensa che un mio amico mi
sta rompendo le scatole ogni volta che mi incontra ,chiedendomi come ho fatto ha prendere la megane, perche' a lui non piace........sai che macchina ha preso lui nel 2006 pagandola oltre 17000 euri........... LA GRANDE PUNTO ma si possono accettare critiche da uno che ha la punto!!!!!!! :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
Andrew_89 ha scritto:ANDRY03 ha scritto:E' proprio bella.....piu' la guardo e piu' mi piace............ pensa che un mio amico mi
sta rompendo le scatole ogni volta che mi incontra ,chiedendomi come ho fatto ha prendere la megane, perche' a lui non piace........sai che macchina ha preso lui nel 2006 pagandola oltre 17000 euri........... LA GRANDE PUNTO ma si possono accettare critiche da uno che ha la punto!!!!!!! :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
Ma lasciali parlare... è solo invidia! 8) Ti farò vedere che quando ti arriverà la tua Megane, appena questo tuo amico la vedrà dal vivo esternamente ed internamente, dirà che non è così tanto male... Non è il primo che fa così! Io avevo un amico che di Renault non ne voleva sapere proprio, oggi gira su una Megane II dopo averla vista!![]()
Carloantonio70 - 16 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 12 giorni fa