Io vorrei ordinarla ma qua si parla solo e sempre del 1.6
ricu81 ha scritto:nella mia concessionaria ho chiesto lumi anch'io sulla 2.0 prima di ordinare la versione 1.6
almeno da me non essendo l'auto col 2.0 di cilindrata non ancora in produzione (si parla di gennaio per la 115cv e marzo 163cv) non era ancora ordinabile e proprio volendolo fare.. non mi assicuravano lo stesso trattamento a detta loro offerta lancio della ford (quindi non riproponibile sul 2.0 che non sarà un altro modello ma solo un altro motore) ..io in totale ho risparmiato 4500 euro.
girando per internet mi pare di aver letto di qualcuno che l'ha già ordinata ma non so con quali vantaggi
alla fine il 1.6 sembrebbe 1 buon motore che spinge quanto basta e risparmi sull'assicurazione bollo e consumi ... che almeno a me verrebbero uno sproposito
07201555 ha scritto:Firmato il contratto per una C-Max Titanium 2.0 TDCI 163 cv con cambio manuale in novembre la vettura è stata ordinata verso metà dicembre - prima sembra non fosse possibile - la consegna è prevista per l'ultima settimana di febbraio.
Peccato per l'indisponibilità del Sony System che mi è stato sostituito con il Navigation System Ford.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 21 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa