Se riesco andrò oggi a fare un giro in conce... 
Ciao.
Ciao.
SirPatrick ha scritto:Se riesco andrò oggi a fare un giro in conce...
Ciao.
gallongi ha scritto:SirPatrick ha scritto:Se riesco andrò oggi a fare un giro in conce...
Ciao.
io l'ho vista...esteticamente molto gradevole,la linea anche dal vivo non e' "forzata" stile A3 5 p prima serie,x me orrenda..dentro e' sicuramente piu' sfruttabile e spaziosa dietro,c'e' sensazione di maggiore "aria" rispetto alla 3 porte ma e' cosa comune a tutte le macchine..il babagliaio e' sostanzialmente invariato,ma la comodita' delle porte dietro ha sicuramente rivalutato il concetto di utilitaria sfiziosa senza stravolgerne i canoni,un po' come ha fatto invece la mini che per averla spaziosa ( tra virgolette eh?) la devi prendere in versioni orribili tipo clubman...un bel 2.0 tdi 143cv sotto e via,si ha un'utilitaria che non ce n'e'.
gallongi ha scritto:SirPatrick ha scritto:Se riesco andrò oggi a fare un giro in conce...
Ciao.
io l'ho vista...esteticamente molto gradevole,la linea anche dal vivo non e' "forzata" stile A3 5 p prima serie,x me orrenda..dentro e' sicuramente piu' sfruttabile e spaziosa dietro,c'e' sensazione di maggiore "aria" rispetto alla 3 porte ma e' cosa comune a tutte le macchine..il babagliaio e' sostanzialmente invariato,ma la comodita' delle porte dietro ha sicuramente rivalutato il concetto di utilitaria sfiziosa senza stravolgerne i canoni,un po' come ha fatto invece la mini che per averla spaziosa ( tra virgolette eh?) la devi prendere in versioni orribili tipo clubman...un bel 2.0 tdi 143cv sotto e via,si ha un'utilitaria che non ce n'e'.
francomi2009 ha scritto:Utilitaria? Sfiziosa? Forse dovremmo ridefinire il lessico italico.
Non si definisce utilitaria un'auto da 20000 euro in su.
Ed il concetto di sfizioso lo han inventato quelli del marketing.
Se c'è chi è contento di questo beato lui.
arizona77 ha scritto:si sa la lunghezza rispettto alla 3 porte?
Grazie[/quote
direi uguale..
Identiche misure per lunghezza,larghezza e capacità bagagliaio...arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:SirPatrick ha scritto:Se riesco andrò oggi a fare un giro in conce...
Ciao.
si sa la lunghezza rispettto alla 3 porte?
Grazie
reFORESTERation ha scritto:No! Ma nessun dubbio che sia un sucCESSOne come la 3 porte!
Si scherza!
Comunque non mi hai mai detto niente, mi sembra sgraziata! Tra le due sorelle, preferisco di gran lunga la polo!
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa