ferrets ha scritto:a_gricolo ha scritto:Mai sentito parlare di "mele marce"?
Sì, e mi sembra che neanche sia il primo caso. Quello che trovo inconcepibile è difenderlo
Thefrog ha scritto:Per un prete che sbaglia ce ne sono diecimila che fanno cose egregie, SOLO CHE NON FANNO NOTIZIA.
Io penso che dovremmo volere tutti molto piu' bene ai nostri sacerdoti che danno la loro vita pe noi.
Regards,
The frog
si le mele marce ci sono da tutte le parti, ma cribbio non ci si puo' fidare nemmeno dei preti, il brutto che sono anche protetti dalla chiesa stessa ?a_gricolo ha scritto:Mai sentito parlare di "mele marce"?
Danno la loro vita? qualcuno in tempo di guerra ma adesso non penso proprio, a parte che io sono un credente non praticante, perche' non credo ai preti, per me dovrebbero farli sposare e avere figli e poi predicare su cosa e giusto o sbagliato in un rapporto di coppia, oppure come fare per arrivare a fine mese con 1100?, e non sbattere la borsa anche se cè un funerale, io gli darei a tutti quanti una bella badile di gomma e li farei scavare nell'asfalto.cicciobenzina ha scritto:Thefrog ha scritto:Per un prete che sbaglia ce ne sono diecimila che fanno cose egregie, SOLO CHE NON FANNO NOTIZIA.
Io penso che dovremmo volere tutti molto piu' bene ai nostri sacerdoti che danno la loro vita pe noi.
Regards,
The frog
stavolta devo darti ragione....
dexxter ha scritto:sono solo uomini che sbagliano.......
dexxter ha scritto:sono solo uomini che sbagliano.......
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa