Perdonami, ma dubito che una Lancia Y con 250.000KM a GPL (o metano) possa tarellare abbastanza…

Quelli che sono comportamenti idioti per te, magari per altri non lo sono…
Ti sei lamentato persino della gente che va in farmacia la Domenica… Forse perché in settimana lavorano oppure devono pensare ai figli…
Forse tu hai più tempo libero (sei spesso sul forum) perché hai un lavoro con orari flessibili, inoltre sei single e senza figli, quindi in farmacia puoi andare quando decidi tu.
Ovvio che uno si cerchi l'anima gemella con una carattere quanto più compatibile al proprio o con gli stessi interessi.
Non mi sarei mai sposato una donna che al primo appuntamento avesse ordinato un succo alla pera oppure che mi avesse rotto le balle per la mia guida. Non l'avrei sopportato.
Scusa ma hai scritto diverse inesattezze.
Innanzitutto la mia auto non ha 250000 km e non è a gpl.
E poi su strada extraurbana basta anche quella per tenere i 90-100 km orari,mi sembra una velocità più che dignitosa.
Se poi per te tarellare significa fare i 130 su limite dei 70 allora mi sa che abbiamo proprio concetti diversi.
Io mi sono lamentato delle persone che di domenica affollavano l'unica farmacia di turno
per comprare la crema solare,mentre altre persone che avevano delle esigenze mediche dovevano aspettare.
Io in farmacia ci vado quando c'è un'emergenza,come quel giorno,e una persona ha dovuto aspettare due ore le medicine perchè c'erano tante persone che compravano gli integratori per avere la pancia piatta,scusa se mi sono lamentato...
Per me sono tutte palle,chi si lamenta automaticamente non ha un cavolo da fare mentre gli incivili sono tutte persone super impegnate,non sono pigre o persone che si riducono all'ultimo per fare le proprie commissioni.
Io non ho figli ma lavoro,ho una fidanzata e una famiglia che spesso ha bisogno di me quindi di tempo libero non ne ho in sovrabbondanza.
Quanto alla presenza sul forum di mattina praticamente non scrivo mai,e comunque ci sono altri utenti che partecipano molto più di me.
Mi sembra un luogo comune difendere sempre chi ha fretta dicendo che probabilmente ha più da fare rispetto agli altri,io non penso che sia così,le cose da fare le abbiamo tutti.
Come quelli che al mattino corrono come matti,sono tutti pendolari che hanno 50 km da fare per andare a lavoro,non persone che magari si svegliano semplicemente tardi.
Io ho lavorato a 35-40 km di distanza da casa per parecchio tempo e non per questo mi prendevo la libertà di andare al doppio della velocità degli altri,partivo prima e basta.
Certi comportamenti sono idioti e basta,se a qualcuno non sembrano idioti è perchè forse è idiota anche lui/lei (non mi riferisco a te parlo in generale).