G5 ha scritto:
Nella storia civile contemporanea Pannella lascerà un segno. Nessun altro al suo livello. Poi se riteniamo che il 2% in più o in meno di acconto sulle tasse sia un fatto socialmente rilevante e meritorio benone! Se riteniamo che bombardare una nazione sia meglio che cercare il dialogo benone! Se riteniamo che escludere sia meglio che includere, benone! Se riteniamo che adoperarsi affinché la Politica sia una alta scuola di pensiero invece che un ghetto becero e ciarlatano sia una colpa, benone!
I radicali nel mondo sono gli unici politici che pagano sempre di persona le loro lotte e le loro idee. Ci sarà un motivo se gli altri fanno pagare i loro errori alle loro genti? Se Berlusconi o D'Alema fossero un po' Pannella (nella determinazione, nella integrità, nell'etica, ecc) probabilmente l'Italia sarebbe l'esempio da seguire e non quello da evitare.
Il "segno" lo lascerà anche Berlusconi stai sicuro.
Non metto in dubbio il fatto che Pannella e Bonino siano pronti a buttarsi da un ponte per le loro idee. Metto in dubbio che quello che loro propongono sia
effettivamente la soluzione per il paese.
A me, non mi trovano d'accordo, se non su cose marginali.
Loro sono liberali, libertari e liberisti, in pratica sono per l'esaltazione dell'individuo e la cessazione dello Stato.
Io, al contrario, sono per uno Stato FORTE, che REGOLI le libertà degli individui. E questo, lo vogliono sia PRC sia IDV sia la Lega sia La Destra Fiamma o Forza Nuova.