PASSATTONE ha scritto:Solitamente ogni volta che la sorgente viene disalimentata, dopo averla rialimentata occorre inserire un codice per poterla riattivare e avere così accesso alle funzioni del sistema.
topomillo ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Solitamente ogni volta che la sorgente viene disalimentata, dopo averla rialimentata occorre inserire un codice per poterla riattivare e avere così accesso alle funzioni del sistema.
questo è quanto sapevo, ma secondo te è facile bypassare tale sistema?...
vengono realmente rubati con frequenza?
dovendo procedere alla sostituzione della mia macchina stavo valutando appunto questo fattore prima di prenderla dotata di un oggetto cosi costoso,.
grazie
PASSATTONE ha scritto:topomillo ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Solitamente ogni volta che la sorgente viene disalimentata, dopo averla rialimentata occorre inserire un codice per poterla riattivare e avere così accesso alle funzioni del sistema.
questo è quanto sapevo, ma secondo te è facile bypassare tale sistema?...
vengono realmente rubati con frequenza?
dovendo procedere alla sostituzione della mia macchina stavo valutando appunto questo fattore prima di prenderla dotata di un oggetto cosi costoso,.
grazie
Notizie sulla frequenza di furti di sorgenti integrate di fabbrica non ne ho, comunque volendo e con gli strumenti appropriati tutto è eludibile...
Chiaro è che sono cose difficilmente alla portata del ladruncolo da strapazzo...
In più sorgenti integrate specifiche per un modello o più modelli della stessa casa automobilistica, sono compatibili solo ed esclusivamente con la loro "linea dati"... o se preferisci "linea bus"...
Se provi ad installare una RNS 310 dopo averla "ciullata" su un'altra auto (per es. una Fiat) solitamente non viene riconosciuta ed è quindi inutilizzabile anche se tu fossi riuscito a recuperare il codice di accesso.
topomillo ha scritto:certo ma su una vettura del gruppo... mi sa che va ...
grazie cmq per il tuo parere.
saluti
-Djobi- ha scritto:Tempo fa avevo linkato un articolo in zona off topic.
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa