sono in procinto di cicomprare la venga 16 crdi tx ... cosa mi consigliate come optional il tettuccio o il navigatore?
saluti
saluti
matto80 ha scritto:Guarda personalmente sto vedendo che i 1000 euro che ho messo in conto per il tetto panoramico sono veramente spesi bene!! L'unica cosa che si potrebbe criticare è che le 2 tendine non sono elettriche, ma benissimo lo stesso.
Personalmente non avrei mai e poi mai speso quei 1300 euro (o giù di lì ora non mi ricordo con precisione quanto viene) per il navigatore per molti motivi: non sono un grande estimatore di navigatori fissi in auto, a meno che non ci sia già di serie e si monti con un costo massimo sui 400 euro; per fare gli aggiornamenti delle mappe è sempre un bel macello; su questo della venga non si possono neanche guardare i film ad auto ferma; come sistema di navigazione è buono ma non penso ci siano segnalati gli autovelox. Insomma i pro secondo la mia opinione non ci sarebbero, se proprio vuoi montarlo montalo dopo, anche di un'altra marca, ma non ti verrà mai a constare la bellezza di 1300 euro!!!
Insomma in definitiva se ti devo consigliare tra i 2 ti dico di prende ad occhi chiusi il tetto panoramico!
GuidoP - 8 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa