Ho preso ad aprile la nuova Vitara 1.6 All Grip benzina. Per ora va tutto bene ma quello che assolutamente è insoddisfaciente è il navigatore, mi sembra Bosch. Io prima utilizzavo un normale TomTom. Questo della Vitara, comprata ad aprile 2015, non riporta strade esistenti da almeno 2 anni e che il mio misero TomTom mostrava senza problemi. E' anche poco pratico da usare, ma quello che veramente non accetto sono le mappe.
E se volessi comprarne una versione aggiornata dovrei sborsare 250 Euro e con che garanzia di avere mappe migliori non so proprio.
E poi con quei soldi mi potrei comprare un TomTom nuovo di zecca, placcato in oro con diamanti incastonati.
Insomma è un peccato che Suzuki (prima avevo una SX4) scada così di qualità, per questo aspetto, installando una simile porcheria.
Qualcun altro condivide la mia opinione ?
Io sto pensando di fare un esperimento e di caricarci, dopo averne fatto un backup, quelle del Tom Tom.
E se volessi comprarne una versione aggiornata dovrei sborsare 250 Euro e con che garanzia di avere mappe migliori non so proprio.
E poi con quei soldi mi potrei comprare un TomTom nuovo di zecca, placcato in oro con diamanti incastonati.
Insomma è un peccato che Suzuki (prima avevo una SX4) scada così di qualità, per questo aspetto, installando una simile porcheria.
Qualcun altro condivide la mia opinione ?
Io sto pensando di fare un esperimento e di caricarci, dopo averne fatto un backup, quelle del Tom Tom.