Io di innovazioni sul concetto "auto" ho visto in questi ultimi 10/12 anni solo:|Mauro65| ha scritto:Fulcrum
galbarex ha scritto:fabiologgia ha scritto:..... invece la prima solunzione ti sembra molto economica, vero?
A me sembrano entrambe le solite scemenze partorite da una testa che ha visto troppi film di fantascienza, che ha letto due o tre nozioncine di tecnica (parlo di nozioni di base, roba da giornaletto......) e crede con quelle di poter proporre invenzioni mirabolanti.
Ma perchè non la smetti di sparare idiozie?
Qualche mese fa un tuo genitore ti aveva cazziato di brutto per la bolletta del telefono tagliandoti la connessione e te ne eri stato buono per un pochino, avevi anche lasciato un messaggio di commiato al quale moltissimi (me compreso) avevano risposto augurandosi che la tua assenza fosse la più lunga possibile............... non ti dice nulla questo?
Ti rendi conto di cosa costerebbe una predisposzione ed un'attrezzatura come quella che tu ipotizzi? E un'aletta parasole idonea?
Torna a giocare con le costruzioni..............
A proposito di educazione, io per molto meno sono stato bannato. Mi piacerebbe avere un commento da parte dell'amministrazione/moderazione. Grazie.
Esatto !!!|Mauro65| ha scritto:C'è già, solo che proietta i pittogrammi sul parabrezza.Thefrog ha scritto:, questo attivi un proiettore RGB che proietta l'immagine sull'aletta parasole (che ovviamente in questo caso deve essere abbassata.
L'ho provato, è comodissimo.
RobyTs67 ha scritto:Giocattoli innutili per persone annoiate....e non mi si venga a dire che e indispensabile,forse,e dico forse,comodo...
Ai miei tempi si andava di bussola e cronometro :shock: e se nel dubbio si chiedeva.![]()
RobyTs67 ha scritto:Giocattoli innutili per persone annoiate....e non mi si venga a dire che e indispensabile,forse,e dico forse,comodo...
Ai miei tempi si andava di bussola e cronometro :shock: e se nel dubbio si chiedeva.![]()
deadmanwalking - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa