SPERIAMOsouthparks ha scritto:ma nel navigatore da 750 è posibile memorizzare alcune destinazioni? ci sono dei punti d'interesse come benzinai, o altri? si potranno modificare su sd magari inserendo autovelox?
pashetti ha scritto:Non volevano mettermelo perchè avevano gia inviato l'ordine ma grazie a qualche conoscenza ed insistenza hanno modificato l'ordine perchè non avevo ancora il numero di telaio
pashetti ha scritto:Confermo, la mia macchina è stata ordinata con sony system ma scopro con non poca rabbia che la consegna passa dal 5 febbraio a metà marzo, il sony system parte la produzione a gennaio e in un mese e mezzo dovrebbe essere a casa mia che p@lle !
Allora ?? Qualcuno ha avuto modi di provare questo "famoso" navigatore ?? Come va ?? Si è scoperto di che marca è ??zac-1971 ha scritto:Il Navigatore modello base ? di che marca e modello è ?
Ho cercato da per tutto ma non ho trovato informazioni in merito ed allora chiedo a qualcuno che già ce l?ha se per cortesia me/ce lo può dire, so che non ci sono ancora i manuali d?utilizzo in giro, ma per sapere che marca e modello è installato credo basti leggere l?etichettina sulla Memory Card (SD) oppure trovare informazioni all?interno del software del navigatore stesso.
zac-1971 ha scritto:Allora ?? Qualcuno ha avuto modi di provare questo "famoso" navigatore ?? Come va ?? Si è scoperto di che marca è ??zac-1971 ha scritto:Il Navigatore modello base ? di che marca e modello è ?
Ho cercato da per tutto ma non ho trovato informazioni in merito ed allora chiedo a qualcuno che già ce l?ha se per cortesia me/ce lo può dire, so che non ci sono ancora i manuali d?utilizzo in giro, ma per sapere che marca e modello è installato credo basti leggere l?etichettina sulla Memory Card (SD) oppure trovare informazioni all?interno del software del navigatore stesso.
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
La Navteq fa solo le mappe, e le distribuisce, per molte marche di navigatori (non per tutti).edolo77 ha scritto:.... "navteq on board" altro purtroppo non c'e'..
Vedremo .... comunque bene o male i navigatori sono abbastanza semplici ed intuitivi da usare (tranne che per qualcuno o per le persone anziane/vecchio stampo, ma loro non credo utilizzeranno mai il navedolo77 ha scritto:Penso che per quello che riguarda la c max non ci sia altro che le istruzioni ford...ti spiega il menu' del navi e un po' come funziona ma non ti dice altro e purtroppo non ci sono altri manuali..
zac-1971 ha scritto:Vedremo .... comunque bene o male i navigatori sono abbastanza semplici ed intuitivi da usare (tranne che per qualcuno o per le persone anziane/vecchio stampo, ma loro non credo utilizzeranno mai il navedolo77 ha scritto:Penso che per quello che riguarda la c max non ci sia altro che le istruzioni ford...ti spiega il menu' del navi e un po' come funziona ma non ti dice altro e purtroppo non ci sono altri manuali..![]()
).
Per i POI poi (scusate il gioco di parole) ... basterà vedere quelli che ci sono installati dentro (se ce ne sono) che formato/estensione hanno .... e di conseguenza basta trovarli uguali o trasformarli con gli appositi programmi attualmente in circolazione.
gbortolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa