Ma se anche scendesse ogni morte di Papa come è successo e succede a me, non muore nessuno. Sono sacrifici che tanti affrontano.
Tra l'altro Milano non è la più brutta delle città dove possa capitare di lavorare, c'è ben di peggio, direi![]()
Ce ne sono tante di storie simili
https://www.orizzontescuola.it/da-n...a-non-mi-lamento-ce-chi-un-lavoro-non-ce-lha/
Apprezzo le parole di questo ragazzo, che sottolinea che a Napoli
aveva un lavoro più pesante e pagato peggio.
Quando guadagni poco, sei alla mera sussistenza, hai già epurato quelle spese.Salti un caffe', compri un biscotto piu' economico, una birra in
Quando guadagni poco, sei alla mera sussistenza, hai già epurato quelle spese.
Non ci esce un biglietto, sono pochi euro, chi campa con mille euro al mese, meno affitto, condominio e bollette, non pasteggia ai ristoranti, ma fa spese al discount, cosa fa? Lo sciopero della fame? E andiamo.Non mangi un giorno allora...
Non ci esce un biglietto, sono pochi euro, chi campa con mille euro al mese, meno affitto, condominio e bollette, non pasteggia ai ristoranti, ma fa spese al discount, cosa fa? Lo sciopero della fame? E andiamo.
Tanti anni fa nel letto accanto in ospedale c'era ricoverato un signore dell'alto torinese con la moglie che lo assisteva.
Una volta mentre parlava al telefono col figlio gli chiese quando sarebbe venuto a trovarli in ospedale.
E il figlio era titubante.
A un certo punto la madre gli disse di andare a guardare in un cassetto e di prendere i soldi che gli servivano.
E si trattava di un viaggio in macchina di poco più di 100 km quindi saranno stati,compresa l'autostrada 50 euro.
Quando ho fatto Novara Ravenna con l'alta velocità ho speso mi sembra 100 euro tra andata e ritorno.
Immagino che più la tratta è lunga maggiore è la spesa e non si possono nemmeno usare i treni normali altrimenti ci vuole una vita.
Per chi guadagna poco anche una spesa occasionale di 100-150 euro sono soldi.
C'è scritto che guadagna 1100 euro al mese.
Meno 450 di affitto.
Meno 150 euro che manda alla famiglia.
Restano 500 euro al mese per le bollette e mangiare.
Non so se anche tirando la cinghia è possibile ritagliare 100-150 euro per il viaggio ogni mese.
Sarebbe curioso sapere su come ci campa sua moglie
( sapendo della vita che fa il marito )
con quei 150 euri in piu'.
il mese
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa