dov'è? :shock:
matteomatte1 ha scritto:
di solito è in zona duomi ...blackshirt ha scritto:su, è una curiosità.... ho provato a cercare sul libretto uso e man. ma non c'è scritto dove lo posso trovare... :shock:
|Mauro65| ha scritto:di solito è in zona duomi ...blackshirt ha scritto:su, è una curiosità.... ho provato a cercare sul libretto uso e man. ma non c'è scritto dove lo posso trovare... :shock:
blackshirt ha scritto:|Mauro65| ha scritto:di solito è in zona duomi ...blackshirt ha scritto:su, è una curiosità.... ho provato a cercare sul libretto uso e man. ma non c'è scritto dove lo posso trovare... :shock:
vado a vedere...
blackshirt ha scritto:c'è una targhetta in alluminio all'interno del cofano motore e gli stessi dati sono ribattinati sul duomo lato passeggero.
solo che ci sono 2 dati:
uno comincia per ZAR, l'altro per E3........
qual'è dei 2??
blackshirt ha scritto:blackshirt ha scritto:|Mauro65| ha scritto:di solito è in zona duomi ...blackshirt ha scritto:su, è una curiosità.... ho provato a cercare sul libretto uso e man. ma non c'è scritto dove lo posso trovare... :shock:
vado a vedere...
c'è una targhetta in alluminio all'interno del cofano motore e gli stessi dati sono ribattinati sul duomo lato passeggero.
solo che ci sono 2 dati:
qual'è dei 2??
|Mauro65| ha scritto:blackshirt ha scritto:c'è una targhetta in alluminio all'interno del cofano motore e gli stessi dati sono ribattinati sul duomo lato passeggero.
solo che ci sono 2 dati:
qual'è dei 2??
Uffa... non ci sono più i mod di una volta 8)
Confrontare con il libretto di circolazione, no?
Mauro "il vecchietto"
blackshirt ha scritto:già fatto, i tuoi riflessi come sospettavo sono legati alla tua età.... :lol: :lol: :lol: :lol:|Mauro65| ha scritto:Uffa... non ci sono più i mod di una volta 8) Confrontare con il libretto di circolazione, no?blackshirt ha scritto:c'è una targhetta in alluminio all'interno del cofano motore e gli stessi dati sono ribattinati sul duomo lato passeggero.
solo che ci sono 2 dati:
qual'è dei 2??
Mauro "il vecchietto"
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa