Kompressor02 ha scritto:Non ce l'ho mysky , ma così ad occhio direi che sky proprio non vorrebbe che tu possa trasferire i contenuti registrati su un supporto esterno.
Vedi se puoi collegarci un dvd recorder, lanci il filmato e registri
Kompressor02 ha scritto:Il decoder è realizzato in modo da evitare che i contenuti possano essere copiati , se c'è un modo di duplicare i dati , è quello di collegarci qualcosa tipo un dvd recorder come ti ho già detto e senza cavi nel nostro secolo ancora non si può fare.
leon83 ha scritto:Kompressor02 ha scritto:Il decoder è realizzato in modo da evitare che i contenuti possano essere copiati , se c'è un modo di duplicare i dati , è quello di collegarci qualcosa tipo un dvd recorder come ti ho già detto e senza cavi nel nostro secolo ancora non si può fare.
insomma mi tocca trovare la solita soluzione all'italiana devo trovare un modo per by passare l'hdd interno! sempre che non abbiano appliacato una micro carica che appena aperto l'involucro si autodistrugg il decoder !
leon83 ha scritto:Kompressor02 ha scritto:Il decoder è realizzato in modo da evitare che i contenuti possano essere copiati , se c'è un modo di duplicare i dati , è quello di collegarci qualcosa tipo un dvd recorder come ti ho già detto e senza cavi nel nostro secolo ancora non si può fare.
insomma mi tocca trovare la solita soluzione all'italiana devo trovare un modo per by passare l'hdd interno! sempre che non abbiano appliacato una micro carica che appena aperto l'involucro si autodistrugg il decoder !
xX_RaveN_Xx ha scritto:L'unica è attaccarci un qualcosa (dvd recorder o player multimediale che accetti flusso dati in entrata e registri) che sia in grado di registrare.
Non è il miglior modo ma funzionaa_gricolo ha scritto:... DivX di provenienza equina...
a_gricolo ha scritto:xX_RaveN_Xx ha scritto:L'unica è attaccarci un qualcosa (dvd recorder o player multimediale che accetti flusso dati in entrata e registri) che sia in grado di registrare.
Il bello è che è fatica sprecata (da parte di Murdoch..). Quanti saranno quelli che potrebbero trarre un vantaggio economico dalla conservazione di un film da MySky? Io ho un hard disk pieno di DivX di provenienza equina e simile che non ho mai guardato e non so manco più di averli....
spartacodaitri ha scritto:leon83 ha scritto:Kompressor02 ha scritto:Il decoder è realizzato in modo da evitare che i contenuti possano essere copiati , se c'è un modo di duplicare i dati , è quello di collegarci qualcosa tipo un dvd recorder come ti ho già detto e senza cavi nel nostro secolo ancora non si può fare.
" tipo Mission Impossible "
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 14 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa