pinto300 ha scritto:Un attimo...
Ho effettuato l'accesso, registrato l'auto ma pare che sia ancora fermo allo step 1 dell'ordine effettuato il 25 giugno...
Devo andare ad uccidere qualcuno in concessionaria?
Può non voler dire nulla perchè quando ordinai la Megane a gennaio, 2 giorni dopo comparvero subito su myRenault la data del mio ordine ed il numero di telaio della mia auto: credo che quest'ultimo venga assegnato all'ordine del cliente ancora prima che l'auto venga costruita.....pinto300 ha scritto:Ciao Lepocattivo.
Ho appena effettuato un controllo e compare effettivamente il numero di telaio: è un buon segno oppure no?
ErCapoccia ha scritto:Anche a me compare il messaggio di fabio e ho ordinato a giugno e penso che il sito non è mai stato aggiornato...almeno lo spero...
a volte la vettura compare fin dalla trascrizione dall'ordine, a volte addirittura non compare proprio e ci si ritrova la macchina in concessionaria senza che sia apparsa su myrenault, pero' mi sembra che la maggior parte delle volte la vettura compaia dal momento della produzione. da li', in una settimana viene spedita e in un altra settimana e' presso la concessionariaFSA ha scritto:Io mi trovo nella stessa situazione: ordine dell'ultima settimana di giugno, arrivo previsto a metà ottobre e su My Renault ancora nulla.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa