Cari amici, vi racconto in breve la mia storia, dunque nel lontano 28 febbraio 2009 ordinai la mia bella new megane 1,5dci 110 cv, nero nacrè, lux, fari xeno, sport pak, bluetoot, ruota di scorta di dimensioni normali, griglie cromate sul frontale. Ebbene ancora non ricevo nulla, ma erano mesi che controllavo su my renault, mandavo email, chiamavo renault italia, chiedevo news al concessionario sulla situazione della mia auto, ma nessuno sapeva dirmi nulla, alchè mi ero ormai rassegnata a non ricever piu' l'auto ,pensavo che il mio ordine fosse stato smarrito, oppure fatto in chisà quale parte del mondo sperduta .
Ecco all'ora che la scorsa settimana mi reco dal concessionario a mo' di toro di Pamplona, mi siedo sulla poltrona di fronte al titolare (che è anche colui che mi ha chiuso il contratto) e gli dico con tono che vii lascio immaginare...NON mi alzo di qui finchè non mi dici dove kazzo è la mia auto, altrimenti ti straccio il contratto in faccia, esco di qui e vado a prendermi un'auto in pronta consegna, alla prima concessionaria che trovo pre strada!!!
MIRACOLO smanetta sul pc e mi riesce persino a dire il mio numeo di telaio, e che l'auto entro il 4 febbraio sarà consegnata (ho girato il monitor del suo pc ed ho controllato di presona).
Questa è la mia avventura ora attendo un po' piu' sereno, dopo ben 5 mesi di attesa.
Per la serie CON LE CATTIVE SI OTTIENE TUTTO !!!!
Ecco all'ora che la scorsa settimana mi reco dal concessionario a mo' di toro di Pamplona, mi siedo sulla poltrona di fronte al titolare (che è anche colui che mi ha chiuso il contratto) e gli dico con tono che vii lascio immaginare...NON mi alzo di qui finchè non mi dici dove kazzo è la mia auto, altrimenti ti straccio il contratto in faccia, esco di qui e vado a prendermi un'auto in pronta consegna, alla prima concessionaria che trovo pre strada!!!
MIRACOLO smanetta sul pc e mi riesce persino a dire il mio numeo di telaio, e che l'auto entro il 4 febbraio sarà consegnata (ho girato il monitor del suo pc ed ho controllato di presona).
Questa è la mia avventura ora attendo un po' piu' sereno, dopo ben 5 mesi di attesa.
Per la serie CON LE CATTIVE SI OTTIENE TUTTO !!!!