Merlin91 ha scritto:è sempre bellissima
gallongi ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/mazda-mx-5-le-foto-del-modello-ristilizzato?comeFrom=forum_QRT
x fortuna l'hanno ristilizzata...credo che ,visti i tempi,di roadster cosi ne vedremo piu' poche..a meno che l'alfa e la casa jap non facciano davvero la duetto nuova![]()
MotoriFumanti ha scritto:quoto, ma...
c'era un utente qua che aveva una MX-5 rossa, anche come avatar
non ricordo il nick
non l'ho più visto, dov'è :?: :?:
bumper morgan ha scritto:gallongi ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/mazda-mx-5-le-foto-del-modello-ristilizzato?comeFrom=forum_QRT
x fortuna l'hanno ristilizzata...credo che ,visti i tempi,di roadster cosi ne vedremo piu' poche..a meno che l'alfa e la casa jap non facciano davvero la duetto nuova![]()
auguri Andrea![]()
RobyTs67 ha scritto:.Privilegia il piacere di guida (cambio,volante,spazziatura dei pedali,handling..) e il meglio di lei lo da su stradine tortuose (misto lento),mentre nei curvoni autostradali puo persino sembrare poco stabile.
Ma la chicca (che le altre pur blasonate se lo possono proprio scordare) e che te la puoi cucire addosso (leggi regolazione della convergenza,campanatura,incidenza sia all'anteriore che al posteriore).
gallongi ha scritto:bumper morgan ha scritto:gallongi ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/mazda-mx-5-le-foto-del-modello-ristilizzato?comeFrom=forum_QRT
x fortuna l'hanno ristilizzata...credo che ,visti i tempi,di roadster cosi ne vedremo piu' poche..a meno che l'alfa e la casa jap non facciano davvero la duetto nuova![]()
auguri Andrea![]()
grazie giovanni! Siamo due scorpioni!
![]()
RobyTs67 ha scritto:MotoriFumanti ha scritto:quoto, ma...
c'era un utente qua che aveva una MX-5 rossa, anche come avatar
non ricordo il nick
non l'ho più visto, dov'è :?: :?:
Mi avete chiamato?
Ci sono ancora e anche lei ce :thumbup:
EdoMC , non metto in dubbio che i "muscoli" fanno comodo (come le Z4, la SLK o la Boxster...), ma l'MX5 e proprio come filosofia totalmente diversa,e i muscoli non le servono piu di tanto.Privilegia il piacere di guida (cambio,volante,spazziatura dei pedali,handling..) e il meglio di lei lo da su stradine tortuose (misto lento),mentre nei curvoni autostradali puo persino sembrare poco stabile.
Ma la chicca (che le altre pur blasonate se lo possono proprio scordare) e che te la puoi cucire addosso (leggi regolazione della convergenza,campanatura,incidenza sia all'anteriore che al posteriore).
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa