http://tv.liberoquotidiano.it/video/108652/Una-Mustang-in-fumo.html#.UJj_hny9KK0
non c'é scritto che é una offiina di riparazioni....potrebbe essere una officina di taroccamento, come vien da pensare; anzi, sembra proprio che abbiamo fatto un esperimento di taroccamento andato male.a_gricolo ha scritto:Vedi altro mio post su una "perla" di giornalismo simile: quella non è un'officina di riparazioni, probabilmente si tratta di una prova su banco a rulli (che ci farebbe tutta quella gente?). Sulle cause, ci possono essere millemila motivi per cui può essere partita una fiammata. Io non vedo alcun oltraggio, se non al giornalismo.
bumper morgan ha scritto:non c'é scritto che é una offiina di riparazioni....potrebbe essere una officina di taroccamento, come vien da pensare; anzi, sembra proprio che abbiamo fatto un esperimento di taroccamento andato male.a_gricolo ha scritto:Vedi altro mio post su una "perla" di giornalismo simile: quella non è un'officina di riparazioni, probabilmente si tratta di una prova su banco a rulli (che ci farebbe tutta quella gente?). Sulle cause, ci possono essere millemila motivi per cui può essere partita una fiammata. Io non vedo alcun oltraggio, se non al giornalismo.
questo é ció che non ho capitoa_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:non c'é scritto che é una offiina di riparazioni....potrebbe essere una officina di taroccamento, come vien da pensare; anzi, sembra proprio che abbiamo fatto un esperimento di taroccamento andato male.a_gricolo ha scritto:Vedi altro mio post su una "perla" di giornalismo simile: quella non è un'officina di riparazioni, probabilmente si tratta di una prova su banco a rulli (che ci farebbe tutta quella gente?). Sulle cause, ci possono essere millemila motivi per cui può essere partita una fiammata. Io non vedo alcun oltraggio, se non al giornalismo.
E allora, dove starebbe l'oltraggio al marchio storico?
Carloantonio70 - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa