moogpsycho ha scritto:va benissimo, ricorda solo il dosaggio corretto.. 500ml per 200 litri, quindi io farei 150ml per un pieno
anche io ti consiglio di partire con poco gasolio e di fare il pieno in montagna...così vai sul sicurotestami ha scritto:moogpsycho ha scritto:va benissimo, ricorda solo il dosaggio corretto.. 500ml per 200 litri, quindi io farei 150ml per un pieno
grazie, sul sito non si legge se va col multijet da 150 cavalli e se danneggia il filtro antiparticolato. però se me lha dato il meccanico. mi parlava di 125 ml di prodotto massimo 150 ml a pieno nel dinosauro. lo metto quindi ? c iao
testami ha scritto:moogpsycho ha scritto:va benissimo, ricorda solo il dosaggio corretto.. 500ml per 200 litri, quindi io farei 150ml per un pieno
grazie, sul sito non si legge se va col multijet da 150 cavalli e se danneggia il filtro antiparticolato. però se me lha dato il meccanico. mi parlava di 125 ml di prodotto massimo 150 ml a pieno nel dinosauro. lo metto quindi ? c iao
c3sco ha scritto:L'anno scorso mi son fatto una settimana in montagno in Trentino con il solo gasolio invernale...e scendeva che na bellezza la temperatura, nessun tipo di problema.
Bobby_80 ha scritto:GPunto, -12°C. Partita senza problemi.
Senza aggiungere nessun additivo.
MultiJet150 ha scritto:c3sco ha scritto:L'anno scorso mi son fatto una settimana in montagno in Trentino con il solo gasolio invernale...e scendeva che na bellezza la temperatura, nessun tipo di problema.
Con che auto ....... ?
c3sco ha scritto:MultiJet150 ha scritto:c3sco ha scritto:L'anno scorso mi son fatto una settimana in montagno in Trentino con il solo gasolio invernale...e scendeva che na bellezza la temperatura, nessun tipo di problema.
Con che auto ....... ?
con la Bravozza 1.6mjt :twisted:
MultiJet150 ha scritto:Ah era una FIAT ....... ecco perché nessun tipo di problema ! 8)
paperone1975 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Ah era una FIAT ....... ecco perché nessun tipo di problema ! 8)
Grande risposta!!
PS...nel 2006 la mia Brava JTD del 2000 invece si è rifiutata di partire...500 euro tra carro attrezzi, filtro nuovo del gasolio, etc... .
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa