modus72
0
Mi domandavo ieri...
Questo Multiair che a leggere certi forumisti doveva rivoluzionare il mondo dell'auto, che doveva stendere al tappeto la concorrenza motoristica soprattutto tedesca, che nel giro di un paio d'anni avrebbe equipaggiato i diesel fornendo vantaggi tecnici notevolissimi e irrecuperabili per gli altri, che fine ha fatto? Come applicazioni intendo, visto che a parte i 1.4, gli 0,9twinair ed un 4 cilindri americano non s'è visto altro... Non è usato da Ferrari, non è finito sotto le Maserati, non viene montato sul 1.750 ove han preferito metter dei variatori di fase classici...
Bho.
Questo Multiair che a leggere certi forumisti doveva rivoluzionare il mondo dell'auto, che doveva stendere al tappeto la concorrenza motoristica soprattutto tedesca, che nel giro di un paio d'anni avrebbe equipaggiato i diesel fornendo vantaggi tecnici notevolissimi e irrecuperabili per gli altri, che fine ha fatto? Come applicazioni intendo, visto che a parte i 1.4, gli 0,9twinair ed un 4 cilindri americano non s'è visto altro... Non è usato da Ferrari, non è finito sotto le Maserati, non viene montato sul 1.750 ove han preferito metter dei variatori di fase classici...
Bho.