CAD ha scritto:Con il ddl approvato due giorni fa', il bollino blu sara' da fare ogni due anni assieme alla revisione e non ogni anno !!!
Dovresti saperlo, l'Italia è il paese del "faremo, verificheremo..." dove dopo mirabolanti dichiarazioni, manca sempre "il decreto di attuazione"Giovanni Donghi ha scritto:
quindi nessuno sa nulla ç_ç
la pagina del sito del comune di bergamo l'ho guardata anche io senza trovare le info che cercavo...vabbè, niente.
Non lo so, anche se mi pare si tratti di un decreto, che come tale dovrebbe avere efficacia immediata.arizona77 ha scritto:...è già in corso, o bisogna aspettare il voto in aula?
Giovanni Donghi ha scritto:
la pagina del sito del comune di bergamo l'ho guardata anche io senza trovare le info che cercavo...vabbè, niente.
Giovanni Donghi ha scritto:
ucre ha scritto:e cos'è questo bollino blu???? io devo salire a milano partendo da bari verso la fine di febbraio, corro rischi? la mia auto ha 7 anni e mai fatta questa cosa, solo la revisione periodica
è già così.marimasse ha scritto:La cosa più sensata sarebbe di gran lunga la prima: si include il controllo dei gas di scarico nella procedura di revisione e, di conseguenza, il superamento della revisione dimostra che i gas di scarico sono a posto
Benissimo.belpietro ha scritto:è già così.
Yaris Mille - 13 ore fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 giorni fa