l'unica cosa che può fare è andare in ricorso
altri soldi buttati perchè li si dovrebbe prima vericare l'autovelox poi la vettura ecc.ecc. per cosa ? Tra tempo che perdi e tutta la burocrazia anche se vinci hai sempre e comunque perso...
Proprio per quello che dici, stanchezza, voglia di tornare a casa più presto possibile, mi pare strano che tu possa avere la certezza di aver percorso quel tratto alla velocità a cui tu pensi tenendo un occhio alla strada è uno al tachimetroEro di ritorno da un matrimonio in cui, in tutta la giornata, avrò bevuto si e no 2 bicchieri di vino.
Non sono astemio, ma ciò che probabilmente ci si avvicina di più.
In compenso, ho mangiato come un maiale.
Associaci il fatto che "ero in pista" dalle 6 del mattino....il matrimonio a più di 100km da casa....erano le 2:45 del mattino (quindi quasi 23 ore che ero sveglio).....proprio di quanto posso guadagnare in 4km non ci ho pensato. Il mio obiettivo era di arrivare a casa senza avere un colpo di sonno e, ripeto, tenendo una velocità al "filo" della multa stando sempre tra gli zero ed i 10 km/h di eccesso; da quando sono partito, e per tutte le (quasi) 2 ore di viaggio.
A mettersi lì con una calcolatrice, seduti su una poltrona davanti ad un pc, riposati e senza l'obbligo di stare svegli per tornare a casa, e tirare delle righe sui conti di quanto uno guadagna cronometricamente....è facile e piuttosto comodo.
Le situazioni vogliono contestualizzate e non sempre puoi fare ciò che vuoi, ciò che è giusto, e ciò che è logico.
Fai ciò che riesci o che pensi di riuscire a fare.
Quando sei lì con le balle tra l'incudine ed il martello, fai appunto questo
perdegola1 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa