Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Motorizzazioni diesel MB

Motorizzazioni diesel MB | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Barack

    Barack

    Iscritto:
    1241647149
    Messaggi:
    2.480
    Piaciuto:
    550
    Sulla classe e dovrebbero essere tutte di serie, a meno degli interni in pelle, ma dovresti trovare i ogni caso i sedili parzialmente in pelle. Sull'usato ti consiglio il circuito Mercedes certified: si tratta di usato ufficiale Mercedes Italia, su cui offrono almeno due anni di garanzia aggiuntiva e hai tutta una serie di controlli tra cui l'assicurazione che si tratta di un'auto non incidentata. Personalmente, eviterei le auto d'importazione.
     
    A Carloantonio70 piace questo elemento.
  2. Aksis

    Aksis

    Iscritto:
    1545506453
    Messaggi:
    6.292
    Piaciuto:
    1.946
    Questa è una restyling sport con il pacchetto night, non capisco perché indica 194cv quando nel 2022 la 220d era già mild da 220cv (200cv+20cv) e 640nm (440nm+200nm).
    Comunque tutte le cose che hai indicato sono di serie (solo i sedili totalmente in pelle sono optional).
     
    A Carloantonio70 piace questo elemento.
  3. Carloantonio70

    Carloantonio70

    Iscritto:
    1238610725
    Messaggi:
    8.940
    Piaciuto:
    4.981
    Ho chiamato stamattina e mi hanno confermato i dati.. bho !

    Verrebbe su strada 48.000 € senza finanziamento che non sembra poi malaccio ... però per le valutazioni della permuta partono da quotazioni eurotax ...
    Non è nemmeno il caso di perdere tempo a trattare.
     
  4. Barack

    Barack

    Iscritto:
    1241647149
    Messaggi:
    2.480
    Piaciuto:
    550
    Se non ricordo male abiti al sud. Non so quale sia la tua permuta ma, per esperienza personale, dalla Toscana in su i concessionari sono più generosi nelle valutazioni dell'usato e anche negli sconti, ho risparimato oltre 2000 euro comprando su rispetto ai preventivi che avevo in puglia dove lavoravo. Se non hai difficoltà a muoverti chiedi preventivi online e se trovi qualcosa che ti aggrada ti consiglio di affrontare il viaggio.
     
  5. Carloantonio70

    Carloantonio70

    Iscritto:
    1238610725
    Messaggi:
    8.940
    Piaciuto:
    4.981
    Ricordi bene, sono Calabrese ma la concessionaria cge vende quell'auto è Veneta ...

    Da me non c'è tutta questa scelta di auto, sono abituato a rivolgermi fuori.

    Mi hanno offerto di primo acchito 8900 € per una Zafira del 2017 con 125.000 km. Non contenti, hanno aggiunto al prezzo dell'auto 2000 € perché non rateizzo e 1000 per la messa su strada ... con queste premesse non provo neanche a trattare.
     
  6. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.737
    Piaciuto:
    9.466
    Temo tu debba venire su....
    Se non altro per il piu' che valido assortimento di quel modello....
     
  7. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.742
    Piaciuto:
    2.099
    La Mercedes sarebbe al posto del Jaguard?
    Il classe C non è grandissimo, sei alto o ti serve spazio?
     
  8. Carloantonio70

    Carloantonio70

    Iscritto:
    1238610725
    Messaggi:
    8.940
    Piaciuto:
    4.981
    L'approccio telefonico l'ho avuto proprio con un concessionario del nord, Vicentino ... già non mi piace trattare con il coltello tra i denti quando anche la matematica è contro di me mollo la trattativa senza troppi rimpianti.

    E comunque sono ben lontano dall'essere convinto di cambiare auto.
    Ho fatto acquisti impulsivi, anche troppo, ma le condizioni economiche favorevoli sono sempre stata la scintilla che ha innescato la miccia ... ed avevo anche qualche figlio di meno ...

    Dovrei riuscire a tenere a bada il primate per un altro po ...

    :emoji_joy::emoji_joy::emoji_joy:
     
  9. Carloantonio70

    Carloantonio70

    Iscritto:
    1238610725
    Messaggi:
    8.940
    Piaciuto:
    4.981
    No no, per sostituire la Zafira.
    La C non l'ho proprio presente, sto esplorando il mondo E, che come prezzi non è poi molto lontano.

    Se riesco a tenere duro altri 3 anni con l'XK, con il crs tampono bollo ed assicurazione e faccio pace con la mia coscienza che mi esorta a darla via

    :emoji_innocent:
     
  10. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.742
    Piaciuto:
    2.099
    C.R.S.?
     
  11. Barack

    Barack

    Iscritto:
    1241647149
    Messaggi:
    2.480
    Piaciuto:
    550
    Certificato rilevanza storica, rilasciato a seguito dell'iscrizione ASI della vettura che accede così a benefici quali bollo molto scontato e assicurazione agevolata.
     
    A Carloantonio70 piace questo elemento.
  12. Barack

    Barack

    Iscritto:
    1241647149
    Messaggi:
    2.480
    Piaciuto:
    550
    Dalla foto che avevi postato della classe e mi sembrava una vettura d'importazione. Rivolgiti ai concessionari ufficiali, ci sono grandi gruppi a Milano, Brescia, Roma e Emilia. Hanno senz'altro la vettura che fa al caso tuo e non avranno difficoltà a valutare e piazzare la zafira. Se poi la trovi a vendere a un privato, ancora meglio!
     
  13. Davz

    Davz

    Iscritto:
    1600589726
    Messaggi:
    1.043
    Piaciuto:
    562
    A libretto i dati sono quelli, il motorino elettrico da un boost di picco, nn credo incida sul p istantanea per più di una decina di secondi. Credo dia un aiutino ai bassi.
     
    A Carloantonio70 piace questo elemento.
  14. Carloantonio70

    Carloantonio70

    Iscritto:
    1238610725
    Messaggi:
    8.940
    Piaciuto:
    4.981
    Piccolo ot di chiarimento.
    Probabilmente ho parlato nelle scorse settimane anche di cambiare la Jaguar, questo perche crescendo le bimbe adesso è praticamente una due posti e le possibilità di utilizzarla sono sempre meno.
    Visto che è difficilissima da vendere, a meno di non regalarla, la tengo aspettando di poterla certificare per dimezzare il bollo 3 pagare "solo" un 150 € di assicurazione, e magari il sogno e di utilizzarla anche come veicolo storico partecipando a raduni e perché no, a qualche gara di regolarità ...

    Per questo percorso, a vent'anni dalli'mmatricolazione, si deve richiedere il certificato di rilevanza storica come detto da barack..

    Chiuso ot
     
  15. Carloantonio70

    Carloantonio70

    Iscritto:
    1238610725
    Messaggi:
    8.940
    Piaciuto:
    4.981
    Questo mi sembra sia un ufficiale mb, poi verifico meglio.
    Comunque diciamo che mi sto chiaredo le idee sul mondo mb ... e visto che la Zafira va come un orologio (sgrat, sgrat, sgrat) non c'è fretta.
     

Condividi questa Pagina