ciao a tutti
facendo un giro sul sito dacia romania,ho visto che ci sono altre motorizzazioni rispetto all'italia.non sarebbe male averle anche qui,per avere un po' di brio in piu' al motore.ad esempio ho notato la dacia sandero 1.6 16 v 105 cv.certo aumenterebbero i consumi(e non solo).probabilmente anche ogni prodotto va valutato nell'ambito del mercato in cui viene venduto,ma considerando la globalizzazione,ci sta tutto.personalmente per me che faccio pochissimi km/anno non inciderebbero molto i consumi.ho notato inoltre che per questa motorizzazione nella versione smile l'allestimento e' completo,mentre da noi il clima e' optional.per 10500(tutto compreso) euro non e' male.magari bastera' solo aspettare un po' di tempo e vedremo motorizzazioni dacia sandero piu' potenti anche da noi,magari con un occhio di riguardo in piu' alla sicurezza,ad esempio altri airbag,miglioramento crash test,esp(dovra' essere obbligatorio) ecc.ecc.nel frattempo dobbiamo accontentarci di quello che ci offre il nostro mercato,visto che ognuno compra in base alle proprie esigenze.sapendo inoltre che ogni eventuale cambio comportera' un inevitabile esborso maggiore di soldi