Ciao a tutti,
riporto quanto letto su un altro forum.. e chiedo delucidazioni se qualcuno sa qualcosa in merito
"...ritengo il 163 cv l'unico affidabile: il 185 cv ha quel maledetto sistema di valvole in aspirazione troppo debole !
Il comando delle valvole per la turbolenza è azionato dal motorino elettrico tramite leveraggi in plastica !!!
Un amico (xc90) ha dovuto cambiare il sistema a 85000 km ed a 100.000 ha preferito cambiare la macchina per lo stesso problema!
E, sentendo il conce, non è l'unico...
Ora se intendono introdurre lo stesso sistema anche sul 163 per portarlo a 175, non ci resta che piangere ! "
Cosa ne pensate ?
riporto quanto letto su un altro forum.. e chiedo delucidazioni se qualcuno sa qualcosa in merito
"...ritengo il 163 cv l'unico affidabile: il 185 cv ha quel maledetto sistema di valvole in aspirazione troppo debole !
Il comando delle valvole per la turbolenza è azionato dal motorino elettrico tramite leveraggi in plastica !!!
Un amico (xc90) ha dovuto cambiare il sistema a 85000 km ed a 100.000 ha preferito cambiare la macchina per lo stesso problema!
E, sentendo il conce, non è l'unico...
Ora se intendono introdurre lo stesso sistema anche sul 163 per portarlo a 175, non ci resta che piangere ! "
Cosa ne pensate ?