Maledetti DIESEL...
Personalmente sono per un motore benzina .ma la realta purtroppo dice diesel che piaccia o no.nel mentre chi ha milioni o miliardi in banca compra benzina,dall altra parte ci sono quelli che guadagnano solo centinaia di mila euro,e questi sono quelli che che sceglieranno tra il diesel e la benzina poi ci sono i di piu e sono quelli che guadgnano sotto il centinaio di mila euro ma v amano la macchina confortevole ma anche di motri grossi e questi sono quelli che usano le diesel. Io non credo che il diesel siano i motori inutili tra le grosse cilindrate.S-edge ha scritto:Ripeto, i benza servono per avere la grossa cilindrata e la grossa potenza da sbattere in faccia alla concorrenza. La vera inutilità restano i naftoni. Se vuoi consumare poco ti prendi il 2,0, 2,5 massimo e hai potenza sufficiente e bassi consumi. Se vuoi avere pià grinta o sportività, ti serve il benzina. Il 3,0 diesel è solo uno show-off.angelo0 ha scritto:Ah dimenticavo per i benza , anche se per chi ha i soldi il prezzo della benzinaangelo0 ha scritto:Difatti il diesel lo salvo....
non é un problema puo subentrare il problema del mercato usato che potrebbe costrincere i costruttori ad abbandonare i motorazzi.
Quanto al mercato dell'usato occorre farsi una ragione che l'affare lo fa chi compra. Praticamente per qualunque modello. I motori di grossa cilindrata vendono un cavolo già da nuovi, figurarsi da usati. Quanto ai diesel, la moda da un certo mercato, ma anche là a rivendere sul mecato dell'usato butti solo via soldi. La macchina conviene comprarla per tenerla.
Credo che l'insider si sia dato alla macchia.wilderness ha scritto:Ma scusa, l'Inside-r TM non aveva detto che usciva la 300 C ricarrozzata? :lol:BelliCapelli3 ha scritto:Quale segmento E?
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa