Il 2.0 dovrebbe essere stato sviluppato totalmente da GM...ma lo sviluppo è iniziato quando ancora GM e fiat collaboravano per il MultiJet...quindi diciamo che la base del 2.0 insigna dovrebbe essere MultiJet, ma poi è stato ultimato di GMtonio61 ha scritto:ah si.... è vero ... il 1.3 è un Mjt fiat....
qualcuno sa qualcosa sul 2.0 dell'insigna??
tonio61 ha scritto:ah si.... è vero ... il 1.3 è un Mjt fiat....
qualcuno sa qualcosa sul 2.0 dell'insigna??
mommotti ha scritto:Il 2.0 ha il marchio opel...solo quello. Certo la mappatura è opel ma la base è quella del nuovo 2 litri fiat da 1956 cc entrambi e stesse misure di alesaggio e corsa. L'unico motore realmente di pasta opel è il 1.7 che è peraltro isuzu (e si sente).
jan24 ha scritto:Ciao a tutti. Il 1.7 cdti euro 5 su nuova astra è progettato in germania, e assemblato in germania a russelheim. Dell vecchio 1.7 isuzu rimane solo la cilindrata. Ha gli iniettori piezoel., iniezione multi-jet, la coppia max sarà a 1700 giri-min. Inoltre l'isuzu è ora di toyota e non più di gm. Ciao a tutti. se volete info chidete pure......
jan24 ha scritto:Ciao a tutti. Il 1.7 cdti euro 5 su nuova astra è progettato in germania, e assemblato in germania a russelheim. Dell vecchio 1.7 isuzu rimane solo la cilindrata. Ha gli iniettori piezoel., iniezione multi-jet, la coppia max sarà a 1700 giri-min. Inoltre l'isuzu è ora di toyota e non più di gm. Ciao a tutti. se volete info chidete pure......
mommotti ha scritto:jan24 ha scritto:Ciao a tutti. Il 1.7 cdti euro 5 su nuova astra è progettato in germania, e assemblato in germania a russelheim. Dell vecchio 1.7 isuzu rimane solo la cilindrata. Ha gli iniettori piezoel., iniezione multi-jet, la coppia max sarà a 1700 giri-min. Inoltre l'isuzu è ora di toyota e non più di gm. Ciao a tutti. se volete info chidete pure......
Era già assemblato in germania....ma il 125 cavalli aveva comunque il carattere del vecchio isuzu...solo pompato. Se però dici che la coppia sarà a 1700 giri la novità c'è in effetti. Per il resto non dici niente di nuovo, il piezo sul 125 già c'era e il fatto che toyota possieda isuzu non significa che abbia stravolto la natura di un motore già in produzione....mi piacerebbe comunque conoscere le specifiche del 1700 sull'ultima evoluzione visto che sull'astra attualmente venduta la coppia è a 2300 giri.
jan24 ha scritto:Ciao a tutti. Il 1.7 cdti euro 5 su nuova astra è progettato in germania, e assemblato in germania a russelheim. Dell vecchio 1.7 isuzu rimane solo la cilindrata. Ha gli iniettori piezoel., iniezione multi-jet, la coppia max sarà a 1700 giri-min. Inoltre l'isuzu è ora di toyota e non più di gm. Ciao a tutti. se volete info chidete pure......
icanmore ha scritto:jan24 ha scritto:Ciao a tutti. Il 1.7 cdti euro 5 su nuova astra è progettato in germania, e assemblato in germania a russelheim. Dell vecchio 1.7 isuzu rimane solo la cilindrata. Ha gli iniettori piezoel., iniezione multi-jet, la coppia max sarà a 1700 giri-min. Inoltre l'isuzu è ora di toyota e non più di gm. Ciao a tutti. se volete info chidete pure......
Le caratteristiche di questo motore sia nella version e110 cv che 125 cv ...quali sono? Il prroblema dei consumi superiori alla media è stato in qualche modo risolto?
Altro quesito da quando è possibile ordinare la nuova astra?
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa