Ciao a tutti..
Saro' tra' pochi gg possessore di una venga 1.6 CRDI
Prima dell'aquisto ho letto tutti i vs post (Grazie ! Strumento indispensabile!) per farmi un'idea dettagliata del prodotto.
Mi è rimasta solo una perplessita' dopo che ,purtroppo solo per 5-7 Km sono riuscito a provare una "Legatissima" CRDI da esposizione .....
La mia perplessita' è quanto "Spinge " il motore..........?
Mi spiego meglio...
Provengo da vecchio CDI Mercedes 1.7 da 90cv , e passando ad un recente 115 mi aspettavo una "Spinta" decisamente accentuata.
Il Mercedes non ha una forte spinta , ma e' continua e decisa su tutto l'arco senza flessioni .
Durante la brevissima prova invece ...(Con le premesse di cui sopra) ho avuto modo di "Percepire":
-Un discreto effetto "Turbo lag"
-Una "Spinta" che non è capito bene come è'...........,illuminatemi per cortesia :
-Nei sorpassi risponde ? (O bisogna scalare)
-E' paragonabile ad un 1.9 TDI WW ?(Quelli con potenza sui 110 -115 CV)
-Le 6 marce si usano tutte o la prima è solo per partire, e la sesta è solo in autostrada?
In germania è venduta la stessa macchina in versione 128 CV con stessa coppia ma a 100 giri meno .
In rete sono gia' disponibili centraline aggiuntive con costi anche irrisori..
Ma qualcuno ne sentirebbe l'esigenza....?
Non ho perplessita' (Anzi sono entusiasta 8)) per il resto della macchina...
Mah in buona sostanza mi fornite le vs impressioni su quanto "Spinge" questo motore....?
Grazie a tutti......... :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Saro' tra' pochi gg possessore di una venga 1.6 CRDI
Prima dell'aquisto ho letto tutti i vs post (Grazie ! Strumento indispensabile!) per farmi un'idea dettagliata del prodotto.
Mi è rimasta solo una perplessita' dopo che ,purtroppo solo per 5-7 Km sono riuscito a provare una "Legatissima" CRDI da esposizione .....
La mia perplessita' è quanto "Spinge " il motore..........?
Mi spiego meglio...
Provengo da vecchio CDI Mercedes 1.7 da 90cv , e passando ad un recente 115 mi aspettavo una "Spinta" decisamente accentuata.
Il Mercedes non ha una forte spinta , ma e' continua e decisa su tutto l'arco senza flessioni .
Durante la brevissima prova invece ...(Con le premesse di cui sopra) ho avuto modo di "Percepire":
-Un discreto effetto "Turbo lag"
-Una "Spinta" che non è capito bene come è'...........,illuminatemi per cortesia :
-Nei sorpassi risponde ? (O bisogna scalare)
-E' paragonabile ad un 1.9 TDI WW ?(Quelli con potenza sui 110 -115 CV)
-Le 6 marce si usano tutte o la prima è solo per partire, e la sesta è solo in autostrada?
In germania è venduta la stessa macchina in versione 128 CV con stessa coppia ma a 100 giri meno .
In rete sono gia' disponibili centraline aggiuntive con costi anche irrisori..
Ma qualcuno ne sentirebbe l'esigenza....?
Non ho perplessita' (Anzi sono entusiasta 8)) per il resto della macchina...
Mah in buona sostanza mi fornite le vs impressioni su quanto "Spinge" questo motore....?
Grazie a tutti......... :thumbup: :thumbup: :thumbup: